+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    10/08/2011

Smile esperienza traumatica con l pizza!!!

cara rosanna,cari amici dietisti ahhahaha,ieri sera dopo 2 settimane che facevo la dieta ,sono al primo mese,sono andata fuori a cena e l'unica cosa che potevo prendermi era la pizza..... per eviare i danno l'ho presa bianca con sopra le verdure grigliate! Non appena ho iniziato a digerire mi è venuto un mal di stomaco assurdo tant'è che son dovuta correre a casa e tutta la notte sono stata in bagno a...da premettere che la pizza era sottile e ben lievitata ....quindi vorrei sapere il motivo di questa reazione,io ho pensato che seguendo la dieta di rosanna comunque lo sptomaco s era abituato a cose più leggere come pollo verfure ecc ecc e quindi è accaduto questo!!!!! Ditemi se è così,aspetto risposte dia da rosanna che da voi de forum un saluto Manu!

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Manù e benvenuta!!!
    Bè anche a me capita ,dopo tanto tempo che non mangio pizza o carboidrati,di avere un peso allo stomaco quando li mangio...penso che sia il lievito che li contiene...magari sei allergica...prova a dirlo al tuo medico,magari ti farà fare dei test sulle intolleranze...

+ Rispondi

Permessi di invio