+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    ADMIN
    Guest
    E vissero per sempre felici e contenti...
    Scoperto il segreto per un matrimonio perfetto e duraturo Quando ci si innamora, a qualunque età, si pensa che durerà per sempre. Ma la vita, si sa, può riservare delle sorprese e il principe o la principessa dei sogni, a volte (e inspiegabilmente), si trasformano in orribili mostri. L'amore finisce e la coppia si divide. Eppure..

Leggi l'articolo originale!

Sara C
    Guest
    sto col mio ragazzo da 3 anni e io invece penso che se non ci fosse il "sesso" (tra virgolette perchè poi è amore) sarebbe tutto diverso, certo ha i suoi lati positivo non farlo, ma anche e sopratutto quelli negativi.
    Facendolo prima del matrimonio ti conosci molto di più, ogni lato ogni angolo del tuo partner, ciò che ama e non ama fare, voglio dire poi quando ancora non si è sposati non si ha il modo per farlo tutti i giorni, quindi ci si conosce benissimo !!!!!
    Penso che i segreti per far durare il matrimonio siano fiducia, raccontarsi sempre tutto, quindi dialogo, ridere, scherzare, non vedere il partner solo come partner ma come amico, come confidente, come tutto racchiuso in uno!!!
    Spero siate daccordo con me!!!!

LuIsa R.
    Guest
    Anche io sono d'accordo con Sara. Credo che il sesso sia importantissimo per conoscersi prima del matrimonio e inoltre rafforza la coppia. Ammiro chi si astiene dal sesso prima delle nozze perchè penso richieda molto amore e unione. Conosco delle coppie che hanno vissuto l'esperienza del sesso solo dopo il matrimonio e devo ammettere che sembrano molto felici. Che la ricerca pubblicata in questoa rticolo abbia ragione?

+ Rispondi

Permessi di invio