+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Accomi qua

Member
    Registrato dal giorno
    24/08/2011

Lightbulb Accomi qua

DOPO SVARIATI TENTATIVI CON IL PC HO FINALMENTE TROVATO IL MODO PER PRESENTARMI A TUTTE VOI, io sono giulia ho 22 anni e tanti chili di troppo messi su di recente, da giugno infatti il mio leggero sovrappeso ha preso coraggio e i chili da buttare giù sono ben 26!!!!
    cerco conforto e amicizia in tutte voi che avete il mio stesso problema perchè voglio farcela e non cadere in tentazione, domani corro in edicola armata di forza di volontà....spero sinceramente nel aiuto di voi amiche per non cadere in tentazione vi stringo idealmente....
    un bacio

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    benvenuta giulia!!! Coraggio vedrai che con un pò di volontà e con l'aiuto di tutte le amiche del forum ce la fari sicuramente!!!
    In bocca al lupo!

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011
    Quote Originariamente inviata da giuli13 Visualizza il messaggio
    DOPO SVARIATI TENTATIVI CON IL PC HO FINALMENTE TROVATO IL MODO PER PRESENTARMI A TUTTE VOI, io sono giulia ho 22 anni e tanti chili di troppo messi su di recente, da giugno infatti il mio leggero sovrappeso ha preso coraggio e i chili da buttare giù sono ben 26!!!!
    cerco conforto e amicizia in tutte voi che avete il mio stesso problema perchè voglio farcela e non cadere in tentazione, domani corro in edicola armata di forza di volontà....spero sinceramente nel aiuto di voi amiche per non cadere in tentazione vi stringo idealmente....
    un bacio

ciao , sn betty , 25 anni siamo qui per aiutarci non mollare siamo tutte qui a fare il tifo per te....inizia cn fare delle belle camminate , visto che il tempo è ancora bello , poi la dieta si inizia ...su su siamo qua

+ Rispondi

Permessi di invio