+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/08/2011

sicuramente ho bisogno di un aiuto....=(

Ciao a tutte...Volevo un aiuto...dovrei perdere circa 8 kg e il dietologo mi ha dato una dieta da 1200 kcal....ke seguo o meglio cerco di seguire da un pò, ma nonostante i tentativi mi risulta un pò difficile...non xle restrizioni xk è riuscito ad inserire anche due merendine al mattino, e un gelato alla frutta a seconda colazione....(lui è molto bravo...) poi una volta alla settimana la pizza....cmq,ora che sn tornata dalla vacanze, e tuto il resto cercherò di prediporre il mio cervello in modalità dieta....c'è qualcuno che può consigliarmi? è necessario che io con 1200 kcal faccia per forza sport?e secondo voi in quanto posso farcela? Sono troppo demoralizzata ma DEVO FRCELA.....aiuto please. forza di coraggio donatemiiiii vi pregoooo

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/08/2011
    Ma xk nessno risponde?

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Ciao! Lo sport aiuta a riattivare il metabolismo ed è importante nelle diete. Cerca di farne un Po, almeno qualche passeggiata a passo svelto e le scale a piedi. Una volta iniziata la dieta e visti i primi risultati ti sentirai piu forte! Non mollare e facci sapere!!!!!

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    Ciao! In questi giorni il forum è un pò sottotono perchè molte sono ancora in vacanza! Vedrai che se riesci a fare un pò di attività fisica, come dice anche Chica, e a non cedere alle tentazioni, i risultati arriveranno di sicuro e una volta visti i primi chili andare via, sarai invogliata ad andare avanti senza sentire nemmeno la fatica delle rinunce!!
    In bocca al lupo!!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/09/2011
    Beh 1200 kcal sono davvero poche ma all'inizio l'abitudine di tutti i dietologi e' di far perdere velocemente i primi Kg in questo modo. Io personalmente quando ho iniziato la dieta che mi ha dato la mia nutrizionista fatta anch'essa di 1200 kcal, e 3 pasti e 2 spuntini, non
    praticavo sport, non ce l'avrei mai fatta...l'unica volta che ci ho provato sono finita con l'abbuffarmi......

+ Rispondi

Permessi di invio