+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: allergia al nichel

Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/07/2011

Angry allergia al nichel

Ciao, sono allergica al nichel ed ho scoperto che in alcuni cibi
    contengono il nichel....ma è possibile questo?
    io so di alcuni cibi ma vorrei sapere quali sono i cibi che contengono questo maledetto nichel(ferro).....
    Grazie ciao rosella

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao rosy,
    so che il pomodoro contiene questo elemento...pensa che sempre il pomodoro può dare problemi a chi non tollera l' aspirina in quanto per farlo maturare , alcuni coltivatori, usano proprio questo farmaco.parole dette da un otorinolaringoiatra al quale mi sono rivolta tempo fa per la mia rinite.
    ciao ciao...
    ps hai fatto il test per le allergie?in teoria ti informano sui cibi da evitare...

Junior Member L'avatar di mammina
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    annabel, ma davvero usano l'aspirina x i pomodori?! cavoli allora devo stare attenta con mio amrito, lui non la può usare x l'asma... che io sappia anche le fragole contengono nichel, vero? comunque è evro, se fai il test ti danno loro la lista di alimenti "no", con mio amrito che è allergico a graminacee etc han fatto così (xè bisogna stare attenti alle combinazioni stagionali, mi apre)

+ Rispondi

Permessi di invio