+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    ADMIN
    Guest
    La remise en forme per viso e corpo
    Ecco come cancellare gli effetti di qualche stravizio di troppo Toleriane Teint Mineral La Roche Posay, fondotinta correttore ad elevata tollerabilità. Copre le imperfezioni cutanee senza ostruire i pori. In polvere compatta, contiene un complesso minerale a base di talco e microspugne in grado di assorbire il sebo, purificando la pelle e affinando la grana.

Leggi l'articolo originale!

francesca coceani
    Guest
    Io ho letto questo articolo che mi coinvolge,perchè ho dei punti neri e dei brufoletti da eliminare avendo la pelle normale tendente al grasso.

francesca coceani
    Guest
    Io ho letto questo articolo che mi coinvolge,perchè ho dei punti neri e dei brufoletti da eliminare avendo la pelle normale tendente al grasso.

Pi
    Guest
    Ciao Francesca, prova i rimedi consigliati dalla nostra esperta e, se vuoi, comunicaci i risultati! Un abbraccio!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/05/2011

Bodyter

Qualcuna ha provato il Bodyter? Una mia amica mi ha detto che funziona, lei lo ha testato al Villaggio benessere e me lo ha proposto. Mi devo fidare? Ci sono controindicazioni?

+ Rispondi

Permessi di invio