+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pillola klaira

  1. #1
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/08/2011
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    2

    Red face pillola klaira

    salve a tutte,donne!!
    vorrei sapere se qualcuna di voi assume la pillola klaira,
    io ho cominciato a prenderla da 4 mesi oramai,mi trovo molto bene,non ho sintomi fastidiosi di nessuna natura se non ogni tanto qualche mal di testa,il problema però è il ciclo,ogni volta è sempre arrivato una settimana prima del dovuto,e mi ritrovo spesso ad avere perdite ancha per 10 giorni,fino all'inizio della nuova scatola!!qualcuna ha questo problema?vi ringrazio in anticipo!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Messaggi
    923
    Ciao sami, hai già parlato con il tuo ginecologo?

  3. #3
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/08/2011
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    2
    si,subito dal secondo mese le ne ho parlato ,lei mi ha risposto dicendo che per i primi mesi era del tutto normale,però sono un po'titubante!!mi chiedevo se era successa la stessa cosa anche ad altre donne?grazie di nuovo!

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Entra nella Community
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci
Il diario del viaggio dimagrante di rosanna
Dizionario della salute
Atlante del corpo umano
Accesso rapido