+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    ADMIN
    Guest
    Prima lezione: sopracciglia e labbra perfette (Seconda parte)
    Sopracciglia e labbra perfette, parte seconda. Scuola di trucco, sopracciglia e labbra perfette
    Guarda la prima parte

Leggi l'articolo originale!

Beatrice Cantoro
    Guest
    Siete fantastici!!Beatrice.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/02/2011

Sopracciglia e labbra perfette

Mi ha abbastanza deluso questo video, è ripreso da lontano, io che non sono una truccatrice provetta vorrei vedere da vicino cone ci si trucca. Il trucco delle labbra poi, non si vede proprio niente. Spero che le prossime lezioni vengano riprese da VICINISSIMO. GRAZIE

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/12/2011
    Questi video non mi piacciono particolarmente.Io sono una truccatrice e devo dire che se non lo fossi,non avrei capito molto della spiegazione neanche sul come si fa dato che le riprese sono state fatte da una lontananza tale che non si capisce niente.In piu' le sopracciglia e le labbra sono fra i temi piu' importanti e anche un pò complicati da trattare e credo che prima della pratica ci sarebbe bisogno di una teoria esaustiva che spieghi bene il perchè si fa quel tipo di correzione e su quale viso!un saluto

Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/01/2012
    Concordo, anche per me non sono stati utili...la camera è troppo distante e poi parlano parlano parlano ma mostrano (concretamente) poco o niente

+ Rispondi

Permessi di invio