+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011

Red face Clinique!!!...consiglio

Ciao ragazze...qualcuno mi sa parlare di qsti prodotti???X chi soffre di pelle mista può andar bene una crema che rigenera le cellule della pelle???

Junior Member L'avatar di Luana
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao beca, io uso i prodotti per la pelle secca. Sono 3: detergente per il viso, tonico con particelle scrub che purificano la cute eliminando le cellule morte e una crema.
    Quando sono andata in profumeria per acquistare un fondotinta idratante, la commessa mi ha spiegato che un buon risultato si ottiene solo se la base è ben pulita e compatta. Devo confessare che con questi prodotti mi sono trovata benissimo!

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    grazie!!! :-) ieri la commessa di qsta profumeria mi ha dato più campioncini che a suo parere potrebbero adar bene per la mia pelle!!!Adesso vediamo queli risultati avrò...se dovessero essere positivi scappo a prendere la crema in qnt quella che uso è finita e poichè nn costa pochissimo ed i risultati non sono soddisfacenti a 100%,allora sto cercando altro :-)
    Francesca

bellezzainfarmacia
    Guest
    cosa dire..............visita il mio blog e entra nella sezione pelle grassa e mista............li si parla di tutto, dalla detersione al make up..............
    http://bellezzainfarmacia.blogspot.com/

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviata da beca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze...qualcuno mi sa parlare di qsti prodotti???X chi soffre di pelle mista può andar bene una crema che rigenera le cellule della pelle???
    ciao ,
    anche io ho questo tipo di problema !!!
    e per attenuarlo utilizzo una linea di cosmetici che trovo davvero buoni!!!
    ciao ciao
    Ultima modifica di Più Sani Più Belli; 09/01/2012 a 14:12

+ Rispondi

Permessi di invio