+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: nuova arrivata :)

Junior Member L'avatar di Annuccia
    Registrato dal giorno
    28/07/2011

Smile nuova arrivata :)

Buongiorno a tutte ragazze,spero che qualcuna di voi possa leggere le mie parole perchè essendo nuova non so se sto procedendo bene con il forum...
    Prima di tutto mi presento,mi chiamo Anna per gli amici annuccia e seguo una dieta fatta dalla dietologa ma ultimamente sono molto sconfortata: non riesco a perdere peso,anzi lo prendo! In pratica ho deciso di seguire il viaggio dimagrante consigliato da Rosanna...volevo sapere da chi lo sta seguendo,com'è,se si ha fame e i risultati...
    spero in una vostra risposta e da lunedì inizio anche io il mio VIAGGIO!
    grazie a tutte
    Annuccia.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/07/2011
    Quote Originariamente inviata da Annuccia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutte ragazze,spero che qualcuna di voi possa leggere le mie parole perchè essendo nuova non so se sto procedendo bene con il forum...
    Prima di tutto mi presento,mi chiamo Anna per gli amici annuccia e seguo una dieta fatta dalla dietologa ma ultimamente sono molto sconfortata: non riesco a perdere peso,anzi lo prendo! In pratica ho deciso di seguire il viaggio dimagrante consigliato da Rosanna...volevo sapere da chi lo sta seguendo,com'è,se si ha fame e i risultati...
    spero in una vostra risposta e da lunedì inizio anche io il mio VIAGGIO!
    grazie a tutte
    Annuccia.
    Ciao Annuccia io sono Sabina son nuova anch'io vedo che sei pugliese anche tu! Non posso aiutarti mi spiace comunque vedi ti ha gia' dato un consiglio (che dovrei seguire anch'io tra l'atro) la padrona di casa.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    21/07/2011

Ciao, Annuccia. Sono Marisa

Ciao, Annuccia. Sono Marisa e anch'io ho iniziato la dieta in ritardo: 2 mesi fa. Non credevo di ottenere risultati così buoni anche perchè non riuscivo a dimagrire di neanche un etto con la dieta che seguivo da anni. Ho perso 6 Kg e sono rientrata nei miei vecchi pantaloni. Non ho sofferto la fame, anzi mi alzo da tavola sazia. L'unico problema è che bisogna dedicarsi un pò di più alla spesa e alla cucina. Per fortuna mio marito si è lasciato coinvolgere, ma per lui aggiungo qualcos'altro ( pasta ) perchè non ha bisogno di fare diete. Ora andrò in ferie e dovrò mangiare al ristorante. Riuscirò a mantenere il peso raggiunto? Ciao Marisa2

Registrato dal giorno
    28/07/2011
    Quote Originariamente inviata da Salentina73 Visualizza il messaggio
    Ciao Annuccia io sono Sabina son nuova anch'io vedo che sei pugliese anche tu! Non posso aiutarti mi spiace comunque vedi ti ha gia' dato un consiglio (che dovrei seguire anch'io tra l'atro) la padrona di casa.
    Ciao Sabina..piacere di conoscerti! durante l'inverno facevo palestra associata alla dieta e alcune volte anche in quel caso non ci sono stati risultati,ma nn mi sono persa d'animo ho intensificato 1 pò di più la palestra e qualcosa di positivo c'è stato!! poi la palestra è chiusa per ferie e la pigrizia ha preso il sopravvento! andò a riprendere la bicicletta e...inizierò il viaggio! speriamo bene!!!
    Annuccia.

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Benvenuta Annuccia ,sono carlotta e ho fatto due "viaggi" perdendo 10 kili...
    La dieta è molto valida, anche se le prime due settimane sono toste,però con un pò di tenacia si riesce ad avere dei buoni risultati...
    Buon Viaggio ciao

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo, sono Patrizia e di viaggi ne ho fatti tanti ahahahahahahahahaha. Ti assicuro che funziona. Io la prima volta non ci volevo credere anzi mi sembravano effetti miracolistici e invece mi sono ricreduta quando salendo sulla bilancia ho visto che l'ago si muoveva........dove volevo io !!!!!!!!!
    Adesso sono all'ultima settimana, e anche se ho fatto degli sgarri ho ottenuto dei buoni risultati. Per me il viaggio è la dieta migliore che si possa fare.
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    28/07/2011
    Quote Originariamente inviata da tittapatti Visualizza il messaggio
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo, sono Patrizia e di viaggi ne ho fatti tanti ahahahahahahahahaha. Ti assicuro che funziona. Io la prima volta non ci volevo credere anzi mi sembravano effetti miracolistici e invece mi sono ricreduta quando salendo sulla bilancia ho visto che l'ago si muoveva........dove volevo io !!!!!!!!!
    Adesso sono all'ultima settimana, e anche se ho fatto degli sgarri ho ottenuto dei buoni risultati. Per me il viaggio è la dieta migliore che si possa fare.
    Ciao Patrizia! ihihihih mi ha fatto sorridere il tuo messaggio! ahahah io inizio lunedì volevo chiederti se proprio nn riesco a mangiare cotto-crudo o bresaola non posso sostituire con del latte senza biscotti?
    per il resto seguirò le indicazioni sperando di vedere alla fine della 1 sett 1 piccolo risultato!

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao benvenuta, il latte non puoi berlo, però dalla quarta settimana si, visto che si reintroducono i latticini.....puoi mangiare lo yogurt al mattino e come spuntino il prosciutto, se proprio non riesci appena sveglia....
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Registrato dal giorno
    28/07/2011
    grazie Lamù!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/07/2011
    GENTILMENTE MI SPIEGHI CHE DIFFERENZA C'E' FRA LE PRIME 5 SETTIMANE E SUCCESSIVAMENTE A LIVELLO DI DIETA? grazie, marta

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio