Quote Originariamente inviata da annabel Visualizza il messaggio
sicuramente il nonnino non aveva intenzione di uccidere, ha sicuramente perso la ragione!se la madre del giovane gli avesse tirato pił schiaffi da piccolo, ora non ci sarebbe questa situazione!scusatemi, ma se ne sentono davvero troppe di mamme che difendono a spada tratta i lori piccoli imbecilli e poi si stupiscono se da grandi le mandano anche a quel paese...dovremmo iniziare noi mamme a raddrizzare i nostri figli!
annabel.
Condivido in pieno. Oggi in giro si vedono solo giovani GRANDISSIMI MALEDUCATI che l'educazione non sanno nemmeno che significa!!!! Diciamo pure che questo della moto in realtą oltre ad essere maleducato era per lo pił un PREPOTENTE!!!!!!!!!!! Uno che guarda solo se stesso e gli altri sono ZERO, in particolar modo la gente anziana, e forse pensava di aver fatto bene i suoi calcoli quando gli ha sputato......peccato che i suoi calcoli erano sbagliati!!!!!!!!!
Io ho detto il mio pensiero solo perchč se c'č una cosa che mi fa arrabbiare č vedere quella gentaglia che se ne approfitta delle persone indifese. Tuttavia non approvo nemmeno quello che ha fatto l'anziano, ci mancherebbe che ad ogni offesa bisogna rispondere con un omicidio!!!!!!!!!