+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: togliere il pannolino!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011

togliere il pannolino!

ciao a tutte voi mammine!
    avete già vissuto il momento della separazione dal pannolino del vostro piccolo?Io vorrei farlo ad agosto in modo da dedicarmi completamente di persona a questo momento.Avete qualche consiglio?il mio bimbo farà 2 anni a settembre, credo sia arrivato il momento...
    grazie in anticipo e vi saluto,
    annabel.

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    Ciao annabel, fai bene a togliere il pannolino ad agosto...l'estate è il momento migliore, si ha più tempo da dedicare al tuo bambino. Io quando lo tolsi a mio figlio, non feci nessuna fatica a farlo abituare al "bagno". Eravamo al mare, e vivendo tutta la giornata in costume, era semplice correre in bagno quando era il momento! e se anche qualche volta non facevamo in tempo...il fatto di non bagnarsi i vestitini, gli creava meno imbarazzo! Ci sono voluti pochi giorni, e solo la notte mi preoccupavo di controllare se nel sonno non si accorgeva di dover fare pipì!!!! Vedrai sarà una bella soddisfazione e anche un bel risparmio!!!visto il costo dei pannolini!!!! ciao ciao

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    grazie susanna per il sostegno,
    ho fatto scorta di mutandine e soprattutto di tanta pazienza!va bè sarà una nuova avventura!!!!
    buona giornata,
    annabel.

+ Rispondi

Permessi di invio