+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    ADMIN
    Guest
    Come riconoscere la fame vera da quella psicologica?
    Reale o nervosa? Imparare a riconoscere gli stimoli è il primo passo per tenere il peso sotto controllo. Ecco 10 consigli utili L’espressione “avere gli occhi più grandi della bocca” illustra eloquentemente l’errore più comune, ovvero mangiare più di quello di cui si ha realmente bisogno. In materia di comportamenti..

Come riconoscere la fame vera da quella psicologica?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/07/2011

Bello!

Bello e interessante questo articolo, consigli molto utili anche perchè il controllo della fame, la fame nervosa è un punto molto complicato. Comunque davvero interssante, complimenti!

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ho letto l'interssante articolo e ho capito, (ma già lo sapevo) che dovrei mangiare con più calma....di solito sono voloce, x questo forse non mi sento sazia, e mangio troppo...e i kili vanno sù...
    Cercherò di imparare a mangiare con calma...Grazie

Junior Member L'avatar di raffyrulez
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    interessante la questione degli enzimi che agiscono dopo mezz'ora... ecco eprchè si dice sempre di amngiare piano! io però anche se mastico lentamente, ho sempre una fame pazzesca... nonc apisco se ho aumentato il mio fabbisogno eprchè sono sempre in movimento o se devo darmi una regolata!

+ Rispondi

Permessi di invio