+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011

Lightbulb fangocrema GUAM...cosa ne pensate????

Ciao a tutte...Qualcuno di voi ha utilizzato questo prodotto sia a caldo che a freddo???é efficace????quanto costa???

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    io ho provato più volte i fanghi di alghe di Guam e devo dire che sono davvero efficaci contro la cellulite.....rendono la pelle più liscia e morbida...certo non fanno miracoli, ma migliorano sicuramente la situazione!
    Ciao ciao

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    non mi ricordo quanto costassero, ma non erano particolarmente cari!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao a tutte,
    la prima volta che li ho applicati devo dire che mi sono piaciuti, pelle liscia e più tonica. A distanza di anni li ho riapplicati ed è stato un disastro, non riuscivo a tenerli per più di 10 minuti in quanto mi prudeva tutto e bruciava.in più per giorni avevo delle macchie bianche sulle gambe.quindi li ho buttati.il costo si aggira ai 50 euro per un barattolo da 500 gr a freddo per 45 min di applicazione.cmq ora uso ogni tanto quelli monouso della geomar, mi trovo molto bene e il costo è ridotto.ho saputo che l'effetto da me subito lo hanno provato anche altre donne in quanto è un possibile effetto collaterale, credo per la pelle sensibile.
    fammi sapere,
    annabel.

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    ho visto su internet che i fanghi costano sulle 60 euro,però sono poco pratici,in quanto non ho molto tempo a disposizione :-( in fangocrema dovrebbe essere più veloce :-)
    Francesca

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    però tu hai utilizzato i fanghi :-) io vorrei utilizzare il fangocrema!!!Si utilizza come una normale crema ed ha più o meno lo stesso effetto del fango...Anche se a mio parere quest'ultimo dovrebbe essere più efficace,però è poco pratico!!!!Le creme dovrebbero costare meno o almeno spero :-)
    Francesca

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ops non sono aggornata su creme chiamate fango.cmq credo costano meno del fango.fossi in te la proverei...anzi poi raccontaci se è piacevole.
    ti saluto..

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    va benissimo...vi terrò aggiornate!!!! :-) ciao!!!!!
    Francesca

Junior Member L'avatar di vanlo
    Registrato dal giorno
    16/04/2011
    io li ho provati tempo fa, circa due anni fa. sono molto efficaci ma come tutte le cose, quello che conta è la costanza nell'uso. sono molto cari ma i risultati si vedono. non sono miracolosi cmq aiutano parecchio. è anche vero che non bisogna esssere pigri. infatti unire ai prodotti una regolare attività fisica è importante. io ho trovato beneficio camminando a passo veloce per un'ora almeno quattro volte a settimana. ciao ciao.

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    vero vero l'attività fisica conta tantissimo!!!!! :-)
    Francesca

+ Rispondi

Permessi di invio