+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: I tarocchi per il 2011

ADMIN
    Guest
    I tarocchi per il 2011
    Le carte che vi accompagneranno nel nuovo anno sono il Sole e gli Amanti La nascita del primo mazzo di tarocchi si perde nella notte dei tempi; si pensa che risalgano addirittura all’antico Egitto e siano arrivati fino a noi attingendo anche alla cabala ebraica.
    Nel corso dei secoli i tarocchi sono stati via via un manuale cosmologico e teologico..

Leggi l'articolo originale!

paola siena
    Guest
    Mi piace come avete trattato i tarocchi e sono certa che queste carte mi cambieranno la vita!
    Vorrei poter avere ogni giorno il responso dei vostri tarocchi..chiedo troppo?
    Grazie
    Paola

luigi lacerelli
    Guest
    Nelle mie notti insonni ho trovato questo sito...mi piace,complimenti ma mi e' piaciuto ancor piu' pensare che forse dopo tanto tempo la vita mi sorridera' ancora...non sono piu' tanto giovane..ma la speranza non mi lascia mai..grazie. gli amanti saranno nei miei sogni d'ora in poi!

cielo manzoni
    Guest
    aprendo computer ho trovato il vostro sito..e savo pensando che domani 27 dicembre ho un incontro di lavoro molto importante che potrebbe cambiare la mia vita..e ,se avevo un piccolo dubbio, il sole mi ha dato la risposta! andro' decisa quindi!grazie a tutti voi!

Pi
    Guest
    @cielo manzoni: Com'è andato l'incontro di lavoro? Facci sapere!
    @luigi lacerelli: Ben detto!
    @paola siena: Cara Paola, dai uno sguardo anche al nostro oroscopo della salute!

fabiola vanazzi
    Guest
    a riconferma di ciò che vado cercando!!! meglio non poteva essere che il sole e gli amanti!!!sarà un anno strepitoso e ricco di cambiamenti!!! Anna Monza sei fantasticaaaaa!!!!!!!!!!!!!! fabiola

genkis1 genkis
    Guest
    vorrei essere seguita ,dalle carte o tarocchi, se non giornalmente,almeno settimana per settimana o-tutt'alpiu'-mese per mese..non e' creare una dipendenza, ma e' trovare degli amici -le carte-con cui camminare insieme e che sanno e capiscono tutto di te,anche cio' che nessuno intorno puo' sapere.... graziepuoconoscere ....

francesca dall'oglio
    Guest
    Sono anch'io tra quelli che desiderano avere consigli abbastanza spesso...e...posso dirlo? gratis!
    ho provato ad andare a farmi fare un consulto da varie cartomenti, ma quello che mi chiedevano era fuori dalla mia portata..sono disoccupata e capirete il problema..trovero' un lavoro?sono un sagittario ascendente leone,ho 31 anni e..confido in voi..leggo sempre questo sito!complimenti a tutti!!!

francesca carmelini
    Guest
    volevo sapere se tramite il vostro sito si può avere un consiglio-consulto su delle domande personali di lavoro, vita e quant'altro
    grazie

+ Rispondi

Permessi di invio