+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011

Talking secondo voi quale il migliore???

Ciao a tutte... ormai non posso fare a meno di questo forum e poich mi piace chiedere consigli ne approfitto!!! inizio dicendo che da qualche mese e soprattutto in questo periodo ho la pelle del viso molto,molto secca e tenendo presente che ho la pelle mista con impurit nella famosa zona T,tutto questo al quanto strano!! ancora pi strano il fatto che essendo secca mi escono pi brifoli di prima tutto ci non fa altro che innervosirmi ulteriormente!!!Comunque in questi due giorni ho fatto delle piccole ricerche sul web e sono venuta a conoscenza di due prodotti,pi precisamente GEL CLAT e BAUME CLAT di LANCOME!!!ho letto varie opinioni,soprattutto sul primo prodotto e tutti ne parlano bene. sul secondo,invece,non ho tovato molto,se non un video di una ragazza make up artist la quale ne fa vedere la consistenza e da un suo parere,anche esso positivo!!!Qualcuno di voi ha avuto modo di provare uno di questi prodotti???Se si cosa mi suggerite??? grazie

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    Inoltre ho dimenticato di chiedervi: poich quasi tutti i fondotinta hanno il fattore di protezione,e poich sto leggendo che i classici latte detergente non tolgono i filtri dalla pelle,bisogna utilizzare prodotti specifici??
    Francesca

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Io di fondotinta uso quello di chanel mat lumiere, mi piace molto la pelle omogenea e non risulta lucida. questo di cui parli non lo conosco. mi dispiace, ma se lo provi fammi sapere, ciao ciao

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    aaaaaaaaaaaaa ho dimenticato di dire che questi due prodotti sono dei detergenti per il viso!!!!! :-)
    Francesca

Junior Member
    Registrato dal giorno
    23/07/2011
    ciao beca oggi mi sono iscritta e vedendo il forum eccomi qui sono incappata subito nella tua domanda , io non uso prodotti particolari mi basta una crema normale ma ogni tanto mi faccio una maschera al viso casereccia e ci metto yogurt miele avena tritata succo di limone me lo spalmo freddo da frigo sul viso molto abbondante e la tengo anche tutta la notte alla mattina tutta secca e con il sapone e un p di sale la tolgo via.il risultato??? su me funziona una pelle super liscia... spero anche a te. ciaoooooooooooooooooooo

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    woooooooooooooow che super maschera!!!!!Devo assolutamente provarla!!!!grazie :-)
    Francesca

+ Rispondi

Permessi di invio