+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/03/2011

giorno proteico e caldo

sono ormai alla fine della mia dieta ideale inizio quinta settimana, in tutta questa avventura ho raggiunto il rispettevole traguardo dei -12 chilogrammi e notevole perdita della massa grassa e rimodellamento figura con linea fit regolare ora però con il caldo comincia qualche problemino soprattutto nel giorno proteico che è un giorno come ho capito requilibratore..ma ora con il caldo come si fa?..visto che frutta e verdura non sono contemplati, solo con l'acqua la cosa è un po' dura soprattutto lo sforzo fisico è da ridurre tanto..dunque la domanda è..bevande isotoniche, succhi di frutta, centrifugati ecc, ghiaccioli o granite rinfrescanti, sono permessi almeno durante le ondate di gran caldo?e quando poi ci si mettono anche le mestruazioni a complicarti ;-) la vita?...spero che una risposta arrivi a breve cosi' mi regolo di conseguenza..

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao carissima lucpol71. Innanzitutto complimenti per il risultato.
    Quando ho seguito il viaggio dimagrante, il mio medico mi ha consigliato di assumere regolarmente potassio e magnesio. Questi minerali sono utili, in particolar modo in estate, per riequilibrare la perdita di sali minerali persi con la sudorazione. Ovviamente cerca di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. Se credi che seguire il giorno totalmente proteico in questo periodo di caldo ti causi dei disagi, accompagna pure i pasti con verdure.
    Un abbraccio e tienimi aggiornata!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/03/2011
    Quote Originariamente inviata da Rosanna Lambertucci Visualizza il messaggio
    Ciao carissima lucpol71. Innanzitutto complimenti per il risultato.
    Quando ho seguito il viaggio dimagrante, il mio medico mi ha consigliato di assumere regolarmente potassio e magnesio. Questi minerali sono utili, in particolar modo in estate, per riequilibrare la perdita di sali minerali persi con la sudorazione. Ovviamente cerca di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. Se credi che seguire il giorno totalmente proteico in questo periodo di caldo ti causi dei disagi, accompagna pure i pasti con verdure.
    Un abbraccio e tienimi aggiornata!
    grazie per la tempestività della risposta

Member L'avatar di Eva
    Registrato dal giorno
    09/08/2011
    Gli organi in generale (fegato, cuore, cervello, ecc) possono essere inclusi come proteine o sono alimenti inclusi nei grassi?

+ Rispondi

Permessi di invio