+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    ADMIN
    Guest
    Zumbafitness: l'allenamento aerobico al ritmo di salsa e merengue
    L'ultima novità nel mondo del fitness permette di modellare il corpo e bruciare calorie ballando con la musica latinoamericana Zumbafitness è un allenamento divertente e facile da seguire. Una danza che unisce i benefici di una lezione di aerobica al dinamismo delle danze sudamericane. Il programma prevede ritmi lenti e veloci che si alternano, con esercizi di resistenza per scolpire il corpo bruciando calorie.

Zumbafitness: l'allenamento aerobico al ritmo di salsa e merengue

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/09/2011

zumbafitness, io l'ho provato è un po faticosa; ma è divertente, ed efficaci

Provate anche voi,

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/09/2011
    VERISSIMO

l'ho anche io ti diverti e sudi tantissimo

Junior Member L'avatar di animafragile
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    ma non bisogna avere la wii o la playstation x farlo? avevo visto che il corso pubblicizzato era x quello... e io non le ho! ma secondo voi ci sono anche palestre che lo fanno?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/09/2011
    Ciao! si che ci sono palestre che lo fanno! lascia stare la wii, meglio uscire di casa x andare in palestra! ultimamente ho trovato delle offerte per l'allenamento con abbonamenti in palestra scontati! date un' occhiata!
    Ultima modifica di chiara83; 26/09/2011 a 14:04

Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    da 4 anni?!! pensavo fosse una moda di adesso!! di palestre che lo fanno qui in giro non ne ho viste, mi informerò. ho letto l'articolo ma non ho ben capito alal fine come si svolge una lezione... io già facevo fatica, quelle poche volte che ho provato, a seguire l'insegnante di aerobica, qui sarà un macello!! no?
    vado a vedere se trovo qualcosa su youtube...

+ Rispondi

Permessi di invio