+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/06/2011

Thumbs up Messaggio per Rosanna ... dieta e ricette vegetariane + libri ...

Ciao Rosanna,
    innanzitutto complimenti per il tuo impegno ... ti seguo da così tanto tempo ...
    Ti volevo chiedere due cose ...
    La prima è come posso fare per acquistare i tuoi libri ... in edicola sono riuscita a trovare solo quello con la dieta per il cuore e quello per la dieta per la cellulite ... gli altri non sono riuscita a trovare ... e nessuno sa dirmi come fare ... grazie ...
    Il secondo è un consiglio su come variare la dieta essendo vegetariana ... non mangiando carne e pesce non posso sempre mangiare latticini e formaggi e legumi ... anche perché tendo ad essere un po' intollerante, oltre che al lievito, anche al lattosio ed agli zuccheri della frutta ...
    Inoltre essendomi sottoposta all'intervento chirurgico di DBP non posso esagerare nel consumo di questi elementi ... anzi tutt'altro ...
    Mi puoi aiutare? ... grazie ...

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao PattyDoremi, per quanto riguarda i libri, puoi chiamare il servizio clienti al numero 199.50.50.51. I nostri operatori ti daranno tutte le informazione necessarie per recuperare i libricini.
    Veniamo alla dieta. Ho ricevuto questa domanda da diversi lettori. Personalmente credo che non sia un regime alimentare adatto ai vegetariani. Ma ti consiglio di consultarti con il tuo medico di famiglia per un parere professionale.
    Un abbraccio e fammi sapere.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Grazie Rosanna, appena possibile contatterò il Servizio Clienti ...

Per quanto riguarda la dieta ... temevo che la risposta sarebbe stata questa ...

Ma ti faccio un'altra domanda ... non potresti "adattarla" anche per noi vegetariani? ... ormai siamo in tanti ... grazie ...

Sarebbe una bella ma interessantissima sfida ... e solo tu ne saresti capace ...
    Tutte le domande e tutte le risposte della vita le possiamo trovare guardando con gli occhi del cuore i nostri amici a quattrozampe ...

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio