+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/06/2011

Question Ricette vegetariane light ...

Chi mi aiuta nella mia ricerca fra siti e forum vegetariani? ... o nella ricerca di ricette vegetariane sempre nuove?
    Grazie a tutte in anticipo ...

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Ciao, io non posso proprio definirmi vegetariana ma mi piace sostituire carne, latte e derivati con prodotti tipo soya, seitan e tofu...mi trovo benissimo con questo blog: www.veganblog.it vedrai ci sono molte ricette interessanti!!!
    Fammi sapere!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Grasssie coccinella ... lo visiterò senz'altro, anche se non sono vegana ... per motivi post-DBP non posso esagerare con verdura, legumi e frutta ... e quindi non posso eliminare completamente anche latte, latticini ed uova ...
    Il tofu l'ho assaggiato ... ma proprio non mi piace ... il seitan ancora non l'ho mai assaggiato, non so se posso mangiarlo ... quanto alla soia mi piacciono solo i germogli freschi ...
    Tutte le domande e tutte le risposte della vita le possiamo trovare guardando con gli occhi del cuore i nostri amici a quattrozampe ...

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/08/2011
    ciao Patty,
    io conosco un sito GREENME dove prendo tutte le mie ricette vegetariane,ed anche metodi per seguir uno stile di vita eco-friendly!!!
    spero che ti piaccia
    Vicky

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio