+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ciao a tutte ... :)

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/06/2011

Red face Ciao a tutte ... :)

... mi presento ... mi chiamo Patrizia, Patty per le amiche ... ho quasi 50 anni (li compirò il prossimo 12 luglio ...) ... sono infermiera professionale libera professionista ... sono "felicemente" separata ... vivo con la mia mammina di quasi 88 anni ... e con il mio adoratissimissimo cucciolotto Doremi, il meticcetto più ruffiano del mondo ... e pure il più appicicoso ... ma è l'unico vero amore della mia vita ... l'ammmooo ...
    Sono animalista e vegetariana ... e sono alla perenne ricerca di ricette vegetariane dietetiche ... ed adatte a chi come me è in premenopausa, ipertesa e con un inizio di osteoporosi ...
    Un saluto affettuosissimo a tutta la comunità ... ed un grandissimo grazie anticipato a chi mi aiuterà nella mia ricerca ...
    Un baciottone ...
    Patty & Doremi

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Carissima PattyDoremi, benvenuta!
    Dai uno sguardo alle nostre ricette del sito. Mi farebbe piacere se anche tu potessi pubblicare i tuoi "cavalli di battaglia" qui nel forum!
    Un abbraccio!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Ciao Rosanna,
    grazie infinite per la tua gentile risposta ... appena potrò lo farò ... questo è un periodo poco felice per me ... giovedì mattina mia madre è stata trasportata d'urgenza in P.S. dal 118 ... e non sta ancora bene ...
    Tutte le domande e tutte le risposte della vita le possiamo trovare guardando con gli occhi del cuore i nostri amici a quattrozampe ...

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011
    ciao patty, come sta tua mamma?
    Betty

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Ciao Betty,

ora sta un po' meglio ... stiamo controllando la glicemia ... perché quel pomeriggio in P.S. le era arrivata a200 ... speriamo in bene ...

P.S.: Scusa il ritardo ... ma leggo solo ora ... ah, ho appena accettato la tua richiesta di amicizia ...
    Tutte le domande e tutte le risposte della vita le possiamo trovare guardando con gli occhi del cuore i nostri amici a quattrozampe ...

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011
    figurati, come vedi anche io nn sn stata in linea...speriamo bene...buona giornata.
    auguri per il tuo compleanno , anche se in ritardo
    Betty

Junior Member L'avatar di vanlo
    Registrato dal giorno
    16/04/2011
    ciao patty scusa ma non sapevo del malessere di tua madre.ora tutto ok? doremi come va? i miei quattro cani sono in salute ma che fatica! però li amo.tra poco è il mio compleanno 30 luglio e sono a quota 51. ma non me li sento. ciao

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio