+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/06/2011

Question Domanda per TUTTE le amiche del blog...dieta e ciclo mestruale

Sono alla terza settimana di dieta (quella di Rosanna pubblicata nel mese di marzo) e mi ritrovo con un ritardo delle mestruazioni (escludo gravidanze).Cosa succede? A chi di voi è capitata la stessa cosa? Sarà forse la mancanza di carboidrati nella dieta? Come si risolve? Fatemi sapere. Grazie

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Dorotea, ne hai già parlato con il tuo medico di famiglia?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/06/2011
    Non ne hoancora parlato con il mio medico, ma se il problema dovesse persistere ancora per qualche giorno, lo farò sicuramente.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/06/2011
    ciao dorotea io sono nuova di questo forum pero' volevo dirti che anch io in passato ho fatto una dieta molto rigida con la quale ho perso 18 k e anche io in quella occasione mi e' venuto a mancare il ciclo per 3 mesi .. e non ti dico per farlo tornare le pene dell inferno ho dovuto fare una puntura fortissima che mi ha fatto anche svenire .. la mia dieta era senza carboidrati e senza zucchero .. comq quella esperienza mi e' servita per non commettere piu' errori adesso mangio poco ma di tutto .. CIAO DA CAGNOLINA E IN BOCCA AL LUPO !

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Di solito il ciclo non salta per la dieta dopo sole tre settimane. A una mia amica era successo ma dopo un forte dimagrimento. Magari è anche caldo, stanchezza, e stress che ti hanno provocato il ritardo. Ciao!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Attenta anche alla quantità di grassi ... l'olio evo fornirà anche 9 kcal ... ma serve ... gli ormoni sessuali femminili sono prprodotti si dalle ovaie ma partire dal colesterolo ...

+ Rispondi

Permessi di invio