+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/06/2011

Ballo ........che passione !!!!!!!!

sono iscritta ad una scuola di balli di gruppo, che frequento una volta alla settimana per due ore e quando posso vado a ballare. un' occasione per stare con le mie amiche, con le quali ho un gran bel rapporto e quando possiamo andiamo in giro per negozi, cenette, viaggetti........insomma uno spazio per noi..........lontano dagli assilli della casa e della famiglia.......e poi così, faccio anche un pò di movimento (ah......ho 54 anni)

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    Bravissima Paola Pellecchia!!!!! Trovo che un hobby come il ballo sia davvero salutare per il corpo e per la mente! Quando posso vado anche io e devo ammettere che mi rigenera!
    lo consiglio a tutte!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/06/2011
    Anch'io mi tengo in forma ballando, ballo 3 volte a settimana, balli standard e latino americani con mio marito. E poi il sabato sera ci scateniamo in pista
    Anch'io lo consiglio

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao carissime!
    ballare è una cosa bellissima!Io mi sono innamorata di mio marito proprio ballando insieme (latino americano).
    un abbraccio e buon ballo!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/09/2011

Thumbs up Adoro ballare

Anche io vado a ballare i balli di gruppo, una volta alla settimana per due ore, mi piace tantissimo e mi aiuta nella dieta

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/09/2011
    Io invece ho iniziato da poco Hip-Hop!! Sono sempre stata una ballerina classica, ma mi sono trasferita da poco e quando 2 settimane fa ho visto che erano uscite delle offerte per milano per scuole di ballo, mi sono iscritta subito a un corso base (al 30% sul prezzo pieno) ho lavorato anche come receptionist per 2 anni per una scuola di danza..il prezzo della nuova scuola è valido!). Inizio tra 4 giorni..sono caricaaaaaa

+ Rispondi

Permessi di invio