+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011

capelli secchi e doppie punte- che fare?

ciao a tutte,
    ho cambiato tutti gli shampoo possibili e immaginabili ma i miei capelli restano sempre un po' stopposi dopo la doccia... x non parlare delle doppie punte! (ma a quelle mi son rassegnata xè ho sentito che son causate dall'anemia tipica femminile...) vorrei provare qualche maschera rivitalizzante, che magari li renda anche un po' + lucenti, ma ce ne sono tante in giro e non so cosa scegliere, poi ho paura di fare stpidate e ritrovarmi in testa un porcospino! che tipo di elementi dovrebbe contenere una maschera adatta a me? grazie!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/01/2011
    Anche io avevo lo stesso problema per colpa del capello crespo.Ti consiglio di usare la linea Elvive della Elseve(Oreal)comprende shampoo,balsamo,maschera.La trovi in tutti i super a prezzi contenuti,la confezione e'di colore rosso,per capelli colorati ma va benissimo per tutti i capelli ispidi.La crema per fare la maschera la uso una volta a settimana e la tengo in posa una ventina di minuti.La chioma diventa morbida e leggera.

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    Ciao figliavagabonda, io uso la maschera di john frieda, c'è sia per capelli biondi che per capelli scuri, è davvero fantastica! Prova!!!

Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    ok, grazie!! beh la elvive penso di non avere probelmi a trovarla, quindi sicuramente sabato che vado a far la spesa la prendo e la provo subito, x vedere se funziona!

Quote Originariamente inviata da Susanna Visualizza il messaggio
    Ciao figliavagabonda, io uso la maschera di john frieda, c'è sia per capelli biondi che per capelli scuri, è davvero fantastica! Prova!!!
    ecco, su questa ho un dubbio: mai sentita nominare questa marca!! ma dove la si trova? tipo da acqua e sapone o in posti simili?

+ Rispondi

Permessi di invio