+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Senior Member L'avatar di lam¨
    Registrato dal giorno
    11/01/2011

Red face ho sconfitto la cellulite

lascio la mia testimonianza per quanto riguarda la cellulite, ne avevo tanta, ma grazie alle tante verdure e zero fritto (cucino in forno quello che dovrei friggere), zero grassi e ginnastica (vedete esercizi su youtube di jill cooper "glutei alti") posso dire di essere guarita da quest inestetismo...mi tocco le cosce e dove prima stringendo si vedeva, adesso ho una pelle liscia e bianca, morbida (uso anche una spugna massaggiante quando faccio la doccia e dopo la depilazione, Ŕ una spugna da un lato morbida e dall'altro dura e graffiante)....
    suggerisco davvero questi esercizi, anche perchŔ il sedere mi si sta modellando e rassodando....

ah ho dimenticato bevo 2 litri d'acqua al giorno, a fine giornata mi sento purificata e non ho pi¨ la pancia gonfia....
    Ultima modifica di lam¨; 08/06/2011 a 13:50

Junior Member L'avatar di mammina
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    premetto che mi piace da morire il tuo avatar (e il tuo nick!)... ma insomma davvero si pu˛ battere questa maledetta?!!! a me sono rimasti bei ricordini dopo il aprto e siccome ho dovuto aspettare un po' prima di mettermi a fare ginnastica, sono qui con questa scomoda inquilina... io uso pure il guanto di crine sotto la doccia e bevo molto, per˛ Ŕ l'esercizio che mi amnca! questi di cui aplri si possono fare a casa? provo a dare un'occhiata su youtube intanto (e grazie x questo spiraglio di speranza!!)

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Lo stesso consiglio vale anche se uno la cellulite ce l'ha solo sulla pancia?
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da mammina Visualizza il messaggio
    premetto che mi piace da morire il tuo avatar (e il tuo nick!)... ma insomma davvero si pu˛ battere questa maledetta?!!! a me sono rimasti bei ricordini dopo il aprto e siccome ho dovuto aspettare un po' prima di mettermi a fare ginnastica, sono qui con questa scomoda inquilina... io uso pure il guanto di crine sotto la doccia e bevo molto, per˛ Ŕ l'esercizio che mi amnca! questi di cui aplri si possono fare a casa? provo a dare un'occhiata su youtube intanto (e grazie x questo spiraglio di speranza!!)
    certo che li puoi fare a casa, io li faccio mentre i miei due figli dormono...

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao Titta, per la pancia devi fare esercizi appunto mirati li ci sono quelli di jill cooper su youtube "pancia piatta" oppure qjuelli "vita stretta"...poi bere tanto ecc...

Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    questo titolo mi Ŕ sembrato come un miraggio.... beh se ce l'hai fatta tu, Ŕ un buon esempio x tutte noi!! guarda io i fritti li ho eliminati da una vita, l'unica cosa che proprio non riesco a togliere sono i formaggi... senti ma non Ŕ che ci sono dei dvd che puoi consigliarci? oddio mi sento molto jane fonda in questo momento

Junior Member L'avatar di mammina
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    eh sý se ci fossero dei dvd sarebbe meglio, penso che farei un po' fatica col computer (abbiamo un fisso)

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    hai utilizzato qualche crema per la cellulite????
    Comunque sei stata davvero brave e tenece!!!!
    Stai ancora continuando???? :-)
    Francesca

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    I dvd li vendevano con un giornale,mia madre li ha tutti :-)
    per˛ potresti provare a scaricarlo,sicuramente lo trovi.... :-)
    Francesca

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/04/2012
    Beata te… io l’unica soluzione che ho trovato Ŕ stata quella di rivolgermi ad una dermatologa, la Dottoressa Clara Rigo che lavora a Milano e a Verona, per˛ devo dire che sono soddisfatta!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio