+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Member
    Registrato dal giorno
    27/05/2011

ma se la dieta di rosanna iniziata sul numero di marzo...

la inizio ora ,,che succede??

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/03/2011
    Quote Originariamente inviata da macchia74 Visualizza il messaggio
    la inizio ora ,,che succede??
    arrivi in forma per l'autunno....

Member
    Registrato dal giorno
    27/05/2011
    si certo pensavo che fosse stata messsa a punto per iniziarla a primavera..

Junior Member
    Registrato dal giorno
    05/02/2011
    Buona giornata a tutto il forum, sono nuova e devo dire che fino ad oggi ero molto scettica sulle diete scritte sui giornali, anche se ho sempre seguito Rosanna Lambertucci perchè mi piace come si propone ,ora per quanto riguarda la dieta, ho deciso di seguirla anche io,dopo aver letto i vari risultati delle lettrici,però la inizio da domani. Una domanda ,avendo tutti i numeri , devo iniziare da quella di marzo e poi preseguire mese per mese?
    Sono alta 1,65 e peso 78kg quale peso devo raggiunger? Inoltre sono in menopausa e ho il colesterolo a 325, ho iniziato a fare camminate di un ara tre volte a settimana.
    Sono cosciente che non riuscirò ad andare al mare con il peso forma, ma spero vivamente di entrare in inverno nei miei pantaloni ..
    Spero di trovare amiche che mi sostenghino nella mia infinita battaglia al grasso un bacio a tutte a presto.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    05/02/2011
    Anche io sono Toscana perchè non viene scritto nella mia presentazione, comunque abito a Piombino, cittadina meravigliosa sul mare davanti all'isola d'Elba.

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    ciao Marina57 benvenuta! Si inizia dal mese di marzo e prosegui...ci sono una serie di alimenti che vengono reinseriti piano piano....vedrai che riuscirai a rientrare nei vecchi pantaloni quanto prima!
    In bocca al lupo!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/04/2011
    Ciao a tutte... Mi presento Ho iniziato la dieta(quella di marzo) tre settimane fa per le prime due settimane risultati favolosi meno un Kg a settimana, ma c'è un ma, settimana scorsa ho sgarrato. Non ho perso anzi sono aumentata di 800 gr. E' anche la settimana del ciclo. cosa dite voi ricomincio dacapo? Oggi sto faccendo il giorno proteico pero non so se artire da zero.. Aspetto le vostre risposte..

Member
    Registrato dal giorno
    27/05/2011
    secondo me nel periodo delle mestruazioni è "normale " non calare,, siamo più gonfie e sulla bilancia poi si vede.. il mio consiglio è di continuare senza però fare altri sgarri.
    io mi peso soltanto una volta a settimana di maTTINA A digiuno,nuda. ciao ciao

Member
    Registrato dal giorno
    27/05/2011
    digita su google " calcola il tuo peso ideale" e trovi come fare. per il colesterolo a me anno consigliato di ridurre i formaggi grassi e fare più movimento.. ciao ciao

+ Rispondi

Permessi di invio