+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: urgente punti rossi

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011

Unhappy urgente punti rossi

Salve a tutte , mi togliete una curisità , aiutandomi a capire una cosa...ho 25 anni, da circa 5 anni uso "silk pil"ho notato una cosa, che ho le gambe con tanti punti rossi ...prima non mi capitava, facevo la ceretta,e in inverno usavo la crema, si erano rosse per per le prime 4 ore ma poi svaniva, max una giornata e tornava tutto come prima, ora come posso fare ad avere le mie gambe lisce ( è un lavoraccio , la ceretta nn mi dura neanche 3 settimane , mi ricrescono subito) e perfette senza punti.le detesto le gambe così, quando vado a mare con il sole si nota meno , abbronzatura permettendo.ma senza abbronzatura...uffa aiutatemi è importante

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    Ciao betty, uso anche io il silk epil e appena usato anche io ho dei segni rossi, ma massimo il giorno dopo vanno via...metti tanta crema dopo la depilazione? probabilmente ti irrita troppo la pelle...

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011

Unhappy

Quote Originariamente inviata da Susanna Visualizza il messaggio
    Ciao betty, uso anche io il silk epil e appena usato anche io ho dei segni rossi, ma massimo il giorno dopo vanno via...metti tanta crema dopo la depilazione? probabilmente ti irrita troppo la pelle...
    ma non lo so ,so solo che prima avevo gambe lisce e senza segni di depilazione , ora invece sembrano macchiate...metto tanta crema latte detergente per il corpo ...di tutto ho provato........ ma come devo fare...è una tortura per me

Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/04/2011

Lightbulb

Ciao betty, un problema simile l'avevo avuto anch'io ma solo nella zona bikini. L'estetista mi aveva consigliato un gel antisettico (milmico) perché diceva che questo effetto poteva essere dovuto ai batteri presenti sulla pelle. Avevo usato il milmico per un paio di giorni senza mettere altre creme e i puntini erano spariti.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/11/2011
    ciao a tutti,
    io avevo lo stesso problema però a me è bastata una semplice crema idratante alla camomilla che subito ho provato benessere.
    Ultima modifica di Più Sani Più Belli; 09/01/2012 a 15:11

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/06/2012
    se mi posso permettere vorei darvi un consiglio a tutte!
    Io da anni ormai utilizzo la resina naturale epiltech, è meravigliosa, lascia le parti trattate lisce e porta via tutti i peli realmente anche quelli molto corti, questo perchè non si attacca alla pelle e quindi non provoca traumi da strappo...e di conseguenza posso passarci più volte sulla stessa parte!
    Questo prodotto è fantatsici, non contiene paraffine, che poi sono quelle che generano ogni sorta di inestetismo(tralasciando che sono derivati del petrolio).
    Io mi trovo benissimo, riesco ad aavere 4 settimane senza veder ricrescere i peli.....
    Più delicata di tanti metodi di depilazione....provatela

Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/06/2012
    ciao betty guarda ti posso dire che anche io avevo lo stesso problema perchè ogni volta che usavo il silk epil o la ceretta mi venivano tutte le gambe rosse rosse a puntini, quindi un giorno ho deciso di provare la depilazione definitiva...tutta un'altra storia! Forse è un pelo costosa, ma penso che ne valga veramente la pena. Qui, se ti interessa, puoi trovare tutte le informazioni che ti servono: http://www.hospitadella.it/it/medici...efinitiva.html

+ Rispondi

Permessi di invio