+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modalità ibrida

ADMIN
    Guest
    Provato per voi: Fluido Ananas cell di L'Erbolario
    Una formula giorno/notte per combattere cellulite, grasso localizzato e gonfiore Sappiamo che l’ananas è amico della linea: è ricchissimo di bromelina, un enzima che ha mille virtù. Per ricordarne alcune, è antinfiammatorio, aiuta ad assimilare le proteine e riduce i gonfiori. L’ananas è anche ricco di vitamine A e C, sali minerali come iodio, potassio, calcio, magnesio.

Provato per voi: Fluido Ananas cell di L'Erbolario

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/06/2011

Provatelo

I prodotti dell'Erbolario sono ottimi prodotti quindi varrà la pena provarlo!! Fateci sapere!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    24/04/2011
    ma ki l ha testato veramente, e con risultati VERI???

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao,
    il fluido è ottimo. Si assorbe subito, ha un buon profumo e la pelle è molto più liscia. Le creme della stessa linea a mio parere non sono buone perchè non si assorbono.volevo provare le bustine da bere sempre della stessa linea, ma il mio farmicista che è erborista mi prepare cose simili, compreso le creme, contenenti gli stessi principi, ma a costi decisamemte ridotti. Credo che se non avessi avuto il farmicista a portata avrei continuato con il fluido...(io avevo dei campioncini presi in farmacia).Infine consiglio lo scrub(si scrive così?) della stessa linea, è eccezionale!!!!
    saluti...

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2019

Provato per voi Fluido Ananas cell di LErbolario

Si sono errati. Sono in grado di provarlo. Scrivere a me in PM.

+ Rispondi

Permessi di invio