Sono alla decima settimana di gravidanza e purtroppo soffro di pressione bassissima, e non c’è niente da fare! Devo riposare e non uscire nelle ore calde della giornata. Ecco, qualche giorno fa sono svenuta! Il dottore mi ha detto che devo alzarmi sempre molto lentamente (non riesco mai a ricordarlo!) e bere tanta acqua. Di integratori principali prendo acido folico e ferro (non so però se il mio corpo lo assorbe), dite che è il caso di prendere integratori più completi tipo multicentrum e co.?!
Ciao! Non preoccuparti è successo anche a me nei primi mesi della gravidanza. infatti alzarsi lentamente è molto molto importante, cerca di ricordarlo. prova a chiedere dal tuo dottore, può darsi che tu abbia bisogno di un integratore completo apposta x la gravidanza. Che ferro prendi? Sai che deve essere associato alle vitamine per essere assorbito dal corpo? io da qualche mese prendo il Graviplus che è completo di acido folico, ferro, lattoferrina, DHA, e altri minerali. per alzare la pressione liquirizia aiuta tanto! mangia quelli puri o se non ti piace prendi le rotelle tipo Haribo o Fruttella
Ciao solitaria, ti ringrazio per avermi tranquillizzato! Infatti ho parlato con la mia ginecologa se era il caso di prendere un integratore e che volevo qualcosa di naturale anche lei mi ha indicato graviplus come te, da settimana scorsa ho cominciato a prenderlo, prima prendevo ferrotone ma con questo integratore l’ho interrotto perché ha già ferro e altri minerali. Grazie ancora