Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    Rosanna Lambertucci
    Guest
    CITAZIONE (carla57 @ 8/1/2011, 20:50) 
    Ciao Tiffany ma ci si può già iscrivere? vado a vedere ...grazie

Ragazze, il forum sarà attivo da lunedi 10 gennaio!
    Un abbraccio e buona cena a tutte

tiffany67
    Guest
    Ciao Carla.basta che vai alla tua sx dove è scritto "di cosa si parla" clikki sul genere che preferisci e ti viene scritto di lasciare un commento, io ho provato ad aprire diete a leggere quella del lato b e ho lasciato il mio commento, non è difficile basta inserire la propria mail...provaci e fammi sapere... image image

E io che pensavo fosse quello il forum!!! Grazie >Rosanna

image

carla57
    Guest
    Ahhh mi pareva strano!!!!
    Grazie Rosanna e buona serata a te...

image

tiffany67
    Guest
    Comunque ci sono tantissime cose interessanti sul sito piusanipiùbelli...Brava Rosanna complimenti.....ci vediamo lunedi sera..un abbraccio a tutte...buona serata

image

trilly0
    Guest
    buona sera devo iniziARE l DIETA MA NON HO LO STIMOLO COME POSSO FARE

tiffany67
    Guest
    Buongiorno Carla vedo che sei in linea anche tu...buona domenica..Maura :wub:

image

carla57
    Guest
    Lo stimolo lo cerchiamo sempre anche noi ma a volte non si fà trovare!!!ahahahah battutina...
    Lo stimolo deve partire dalla nostra testa x prima cosa...ciao e benvenuta..

image

carla57
    Guest
    Buongiorno a te Tiffany!!

image

tiffany67
    Guest
    Ieri sono andata a vedere il nuovo sito di Rosanna ho trovato una dieta x il "problemino" che mi porto dietro da una vita..il lato B..vorrei provare a fare quella,aspetto di avere una risposta da Rosanna

image

melacotogna
    Guest
    Cara Rosanna se gentilmente ci puoi spiegare come passare al nuovo forum xkè sia io che altre siamo andate a vedere ma non troviamo il campo di registrazione. ma voi non potete passarci tutte in automatico nel nuovo forum? grazie dell'informazione,io sono una delle nuove e sono felice di essere approdata qui.
    Paola :wub:

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio