Ciao ragazze, so che ricominciare da capo richiederà impegno, ma conto molto sulla vostra partecipazione. D'altra parte su chi contare se non sulle mie affezionate amiche che ormai da anni seguo fedelmente su questo forum?
Vi confesso sinceramente che ho provato a valutare l'idea di Giakaranda, ma come potrete bene immaginare, sarebbe molto difficile riuscire a seguire entrambi i forum con i nostri numeri!
La nascita del sito www.piusanipiubelli.it è stato un progetto che ho fortemente voluto. Uno spazio in cui è possibile leggere articoli di informazione, guardare le interviste agli esperti e soprattutto interagire direttamente con me e la redazione attraverso i commenti e i racconti delle vostre esperienze.
La nuova community ha bisogno di tutte voi, che siete già delle veterane.
Conto, quindi, sull'aiuto di tutte per dar vita col nuovo anno a una nuova "famiglia". Sono certa che in men che non si dica riuscirete tutte a ambientarvi nel nuovo spazio e io potrò seguire personalmente tutte voi senza perdermi un solo messaggio.
Io ci sono già sul nuovo sito piusanipiubelli,ma è un po diverso rispetto a questo..ho provatop a lasciare un commento..io preferivo quresto forum..può anche darsi che andando avanti col tempo ci farò l'abitudine..