Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    verde speranza
    Guest

anno nuovo vita nuova - Benvenuti ai veterani e ai nuovi utenti

Salve a tutti sono appena iscritta e vorrei iniziare a condividere con voi tutte le mie ansie perchè oggi ho deciso, non ci sono scuse che tengano, voglio riprendere a seguire un regime alimentare che mi permetta di disfarmi dei miei kili di troppo. Confido nel vostro conforto quando nei prossimi giorni sarò tentata a dare degli strappi alla regola. ciao a presto Teresa

lam
    Guest
    CIAO BENVENUTA, CHE DIETA PENSI DI SEGUIRE?

image
    image image image image image

verde speranza
    Guest
    salve pensavo di seguire il metodo del prof. Rossi mi sono scaricata la dieta per questa settimana in passato avevo gia seguito con successo

carla57
    Guest
    CIAO TERESA BENVENUTA!!!!
    LA DIETA MOLECOLARE DOPO LE FESTE C'è ANCHE SUL NUOVO MAGAZINE DI ROSANNA!!

image

verde speranza
    Guest
    non conosco questa nuova rivista come si chiama di preciso più tardi devo uscire e voglio passare in edicola

carla57
    Guest
    Più sani più belli! non ti puoi sbagliare c'è la foto di Rosanna sulla copertina.ciao

image

verde speranza
    Guest
    esco ora e la prendo a più tardi ciao e grazie carla

tiffany1967
    Guest
    Ciao a tutte, io non sono nuova da queste parti ci sono arrivata 2 anni fa quando ho intrapreso il mio viaggio dimagrante perdendo 12 kg! ora ho voluto farci un salto di nuovo perchè ho bisogno di sapere una cosa..il tofu come lo cataloghereste? formaggio,legume oppure...? una mia amica alla quale ho prestato il libro vuole risolvere questo dubbio è al 3 giorno della dieta ma io nn ho saputo darle risposta anche perchè io durante il mio "viaggio dimagrante" non ho mangiato il tofu..grazie a tutte Maura

Complimenti a rosanna per la nuova rivista più sani più belli...l ho appena acquistata è molto interessante

Permessi di invio