Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Cipa07
    Guest
    Benvenuta tess,
    Buon viaggio!!! :P

image

Tessblogger
    Guest

Eccomi qui!! - Benvenuti ai veterani e ai nuovi utenti

Buona sera a tutti/e. Ho comprato da poco il libro "il viaggio dimagrante". Ho deciso di mettermi di impegno per migliorare me stessa, sentirmi più sana e specialmente piacermi. Ho provato tantissime diete ma nessuna mi ha veramente aiutata anzi mi hanno portata a pesare 68 KG che successivamente sono riuscita a perdere arrivando a 64 kg. sono alta 160 cm ma il mio peso attuale non corrisponde al mio peso forma. Spero che con questa dieta riuscirò ad arrivare a 55 Kg anche grazie al sostegno di altre persone che, come me, la stanno per fare o l'hanno già fatta. Un baci a tutti/e.
    :P

image

Tessblogger
    Guest
    Grazie mille ^^
    qualcuno mi sa dire se funziona il viaggio dimagrante ?? vorrei sapere qualcosina in più

image

tiffany67
    Guest
    Ciao Tessblogger, il viaggio dimagrante funziona alla grande te lo consiglio vivamente, io ho perso 12 kg ti insegna a mangiare in modo sano,comunque ci sono anche tante altre diete che trovi nel sito di rosannalambertucci vedi quella che meglio ti si addice.. ;)

image

Tessblogger
    Guest
    Non riesco a mettere la striscia che dice i miei progressi di peso. come si fa?? HELP

Ci sono arrivata da sola fiù :P

image

Permessi di invio