Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    iriis21
    Guest
    Ciao, a tutt sono tornata e ho iniziato il viaggio il 09/01 per cui oggi è il mio terzo giorno per ora senza troppi sforzi Speriamo di continuare così! Il mio peso iniziale è Kg 61.3 l'obbiettivo è 52 Kg. Di strada ne devo percorrere! ma spero di trovare delle compagne di viaggio che mi possano incoraggiare nei momenti difficili.
    Buona giornata a tutti!

vogliofarelamodella
    Guest
    Anche a me procede bene: sta per concludersi il 3° gg di viaggio e devo dire che sto riuscendo a fare la brava senza paranoie!
    Il difficile verrà nel w.e. , quando con gli amici si andrà di certo a bere qualcosa da qlc parte ed io starò a guardare come si slurpano il dolce!!
    ...Vabbè, tanto lo so che uscita fuori di lì sarò arci-super-orgogliosa di me! :D
    Buon viaggio a tutte...aspetto lunedì per controllare la bilancia!!
    ...Ed ora passeggiatina di 30 minuti a passo svelto: viiiiiaaaaa!!!!! :lol:

image[/url]

iriis21
    Guest
    Grazie tiffany quello che dici mi incoraggia a non mollare per ora sono all'inizio del quarto giorno e sto veramente bene non è così faticoso come credevo forse la crisi verrà più avanti ma questa vola ce la devo fare. Buona giornata e buon viaggio a tutte.

iriis21
    Guest
    Ciao a tutte! Al termine delle prima settimana mi devo ritenere soddisfatta (- 2KG) anche se ora ho degli attimi di defaiance ma tengo duro visto i risultati e a voi come precede fatemi sapere.

mar76
    Guest
    salve , sono appena entrata nel forum, ho bisogno di dimagrire dopo una gravidanza, mi aiutate? fatemi sapere cosa devo fare grazie

melacotogna
    Guest
    ciao anche io non ne sapevo molto ma ho comprato il libro di Rosanna il viaggio dimagrante che ti spiega tutto e puoi seguirlo passo passo sul sito ci sono anche i video dalla 1° alla 6° settimana e Rosanna spiega cosa devi fare buon viaggio image image

vogliofarelamodella
    Guest
    Il mio viaggio procede benino, sono a 54 Kg, anche se non ne posso più di bocconcini di qlsiasi cosa stufati! :sick: Purtroppo non mangio pesce (a parte il tonno...al naturale, ovviamente!) e quindi i miei pasti fanno presto ad essere ripetitivi! Menomale che con i contorni va meglio, anche se non vedo l'ora di cominciare la terza settimana per tornare a mangiare le mie adorate mele verdi e la zucca! :wub:
    Da ieri sera sono in preda alla dissenteria... :cry: spero non dipenda dalla dieta, ma piuttosto da una forma influenzale...se continuo così tra qlc gg sarò emaciata!! :D

image[/url]

vogliofarelamodella
    Guest
    Sono a 52,5 Kg ed oggi ho riassaggiato la frutta!!! :lol: Mi sembrava di mangiare caviale!!!! :woot:

image[/url]

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio