Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    respirodicarta
    Guest

GRUPPO 10 GENNAIO 2011 - Il Viaggio Dimagrante

Salve a tutte sono nuova quindi non so se posto nei posti giusti....

Ho visto che sono stati fatti dei gruppi che ne dite di partire per il 10 gennaio subito dopo le feste?

Se già c'è il gruppo per il dopo feste vi chiedo gentilmente di linkarmelo così m'iscrivo :wub:

Baci
    Anna

Cipa07
    Guest
    Ciao anna,
    solo ale, benvenuta...
    io ho provato a fare il viaggio, ma per me è troppo restrittivo. per ora seguo una dieta più umana che mi farà dimagrire (vorrei perdere 7kg) più lentamente ma non mi farà esaurire. se vuoi te la giro. baci

image

*Futura
    Guest
    image

Cipa07
    Guest
    Ok. Anna il 10 inserisci il peso di partenza così ci teniamo sotto controllo.buon 2011
    In forma

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Ciao! Io pensavo di inziare il viaggio il 3 gennaio... ma so già che il 6 avrò un pranzo dalla zia del mio ragazzo. Ci invita una volta l'anno e ci rimpinza di cibo... quindi non posso nè rifiutare l'invito, e nemmeno non mangiare quello che prepara perchè non abbiamo bbastanza confidenza.
    A questo punto dici che sia meglio inizare il 10 o vado e mangio poco-poco riprendendo poi i viaggio normalmente?? Ho fatto i conti che iniziando il 3 finisco giusto per la cena di san valentino!!! ^^

respirodicarta
    Guest
    Si amiche so che il viaggio è restrittivo, però se penso che in sei settimane posso vedere qualche risultato penso (credo) di poterlo fare, vi aggiornerò spero dei miglioramenti. Parto per questa mission possible il 10 gennaio, non posso continuare ad ingrassare...da me i saldi partono il 2 gennaio (Napoli) anche se qualche negozio si è anticipato, ho comprato due paia di stivali non posso permettermi se compro dei pantaloni con la mia taglia attuale vuol dire che ho accettato la sconfitta! :wacko:

Buon 2011 di vero cuore e tanta tanta serenità :wub:

iriis21
    Guest
    Ciao, vorrei anch'io iniziare per la prima volta il viaggio il 10 gennaio spero di riuscire ad arrivare alla meta condividendo con voi i risultati ed eventuali difficoltà.

BUON VIAGGIO A TUTTI!

Cipa07
    Guest
    Ciao iris, benvenuta

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Buondì, io ho iniziato oggi... :D
    Dopo tanti giorni di panetto ne, fare colazione con prosciutto e té non è stato facile... ma aspetto lunedì per vedere i risultati!!

iriis21
    Guest
    Buongiorno a tutte,

questa settimana penso di fare le prove generali sperimentando il menu visto che vado tre giorni in montagna e dovrò mangiare quello che mi offriranno e non so se potrò rispettarlo alla lettera quindi ufficialmete inizio il 10/01. Domenica inserirò il mio peso di partenza così ci teniamo sotto controllo. A presto!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio