Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Viaggiatrice84
    Guest
    Ciao ragazze!
    Il salmone affumicato si può mangiare nelle prime due settimane???

grazie mille

Tessblogger
    Guest
    Ehi mi unisco anche io al 10 Gennaio ^^ ma come si mette il peso come hanno fatto alcune di voi?? Help! =P e come ci daremo forza?

image

Tessblogger
    Guest
    Ma come si mette la riga del peso??

image

melacotogna
    Guest
    ciao sono nuova posso partecipare al gruppo del 10 Gennaio? se si ditemi cosa devo fare grazie :( :(
    il mio peso è di 73 Kg vorrei raggiungere i 50 ci riusciro :( :( aiutatemi vi prego :cry: :cry:

Edited by melacotogna - 5/1/2011, 11:33

vogliofarelamodella
    Guest
    Eccomi, ci sono anche io!!!
    Ho deciso: lunedì 10-01-11 si parte con il viaggio dimagrante per riparare ai bagordi di questo ultimo mese!
    Sono contenta di vedere che c'è altra gente che partirà con me, questo mi conforta parecchio e mi motiva a dare il meglio...se mi spiegate come si fa a mettere il peso di inizio, lo inserirò anche io...
    Credo sarà dura, ma mi farà taaaanto bene!! :)
    Mi raccomando, non lasciamoci sole!

image[/url]

mongolfiera61
    Guest
    ok,ci sono anch'io....sono proprio al limite,cercherò di seguirvi,magari non con il viaggio, ma m'impegnerò a scrivere i pasti....

scrivendo questo messaggio è ricomparsa la reglette....il peso è sempre uguale....l'obiettivo anche

ma dove bisognerà scrivere?

image

Anna

PrimaveraRosa
    Guest
    Si va bene! Si parte tutti insieme per un peso + sano!

Cipa07
    Guest
    Ragazze aprite i vs diari e parlateci un po' di voi

image

vogliofarelamodella
    Guest
    [SPOILER][/SPOILER]
    CITAZIONE (vogliofarelamodella @ 4/1/2011, 23:12) 
    Eccomi, ci sono anche io!!!
    Ho deciso: lunedì 10-01-11 si parte con il viaggio dimagrante per riparare ai bagordi di questo ultimo mese!
    Sono contenta di vedere che c'è altra gente che partirà con me, questo mi conforta parecchio e mi motiva a dare il meglio...se mi spiegate come si fa a mettere il peso di inizio, lo inserirò anche io...
    Credo sarà dura, ma mi farà taaaanto bene!! :)
    Mi raccomando, non lasciamoci sole!

Eccomi qui: partita!!
    Il mio peso iniziale è di 56 Kg, non è molto lo so, ma per me sì, visto che sono abituata a pesarne 50 (che è il mio obiettivo!).
    Stamane ho mangiato 80 gr di prosciutto crudo, del te' verde e un caffè, ho fatto lo spuntino con lo yogurt e a pranzo ho mangiato dei bocconcini di vitello stufati (cipolla, sedano e brodo), un'insalatina e del cavolo all'insalata.
    Fino ad ora non ho avuto morsi della fame, nè desiderio di alcunchè, nonostante il panettone in bella vista in cucina e i miei che pasteggiavano con carciofi indorati e fritti!! Sarà la forza di volontà e l'entusiasmo di rivedermi bella?? Forse sì! Ah, dimenticavo...oggi ho potuto e quindi l'ho fatto: un'oretta di step, tanto liberatoria a livello mentale!! Speriamo di continuare così!!
    E a voi come va?

image[/url]

tiffany67
    Guest
    Ciao iriis..qua trovi una bella squadra di persone che hanno intrapreso il viaggio dimagrante,o altre diete ,per quanto mi riguarda col viaggio sono andata alla grande oltre alle mie aspettative...vedrai che con la costanza riuscirai ad ottenere ciò che vuoi

image

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio