Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    respirodicarta
    Guest

E che sia la volta buona! - Benvenuti ai veterani e ai nuovi utenti

Salve a tutti mi chiamo Anna e sono di Napoli.

Credo di aver raggiunto il fondo anzi l'ho raggiunto: apro l'armadio e lo richiudo non ho più pantaloni da indossare e anche se tiro la pancia è inutile! :(

Sono irriconoscibile!! purtroppo non sto passando un bel periodo, non lavoro e ci sono tante spese in famiglia e quindi mi sono lasciata MOLTO andare ma non è giusto perchè devo amarmi e non mortificarmi!!

Mi sono iscritta e ho tanta voglia di conoscere persone che vogliano seguire la dieta. Ho intenzione di iniziare subito dopo l'Epifania.

Vi ringranzio fin da ora per il benvenuto e spero che mi sarete vicine come io farò con voi :wub: grazie e buon Natale e Buon Anno.

Anna

carla57
    Guest
    image Benvenuta!!!!
    Se farai il "viaggio" sicuramente perderai kili...a patto che tu lo segua x bene...ciaooo

image

*Futura
    Guest
    Ciao Anna e benvenuta!!! :) Sono di Napoli anche io. Parlaci un pò di te e se ti va apri un diario :rolleyes:

cianna2
    Guest
    Ciao Anna, benvenuta: ank'io sn di Napoli e vedrai ke qui nn ti sentirai mai sola, siamo 1 bel gruppo!
    Aspetto x leggere novità sul fronte dieta e nn solo... siamo 1 pò inciucesse... scherso ma noi qui ci raccontiamo di tutto di + x cui benvenuta in famiglia!

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

Permessi di invio