Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    aryluzzi
    Guest

Buona partenza! - Il Viaggio Dimagrante

Salve a tutte, sono nuova a questa esperienza (intendo dire il forum) ma di viaggi dimagranti ne ho già fatti nel passato....
    Ora è giunto il momento di ricominciare per buttare giù i kg. accumulati dopo le mie gravidanze (2 ravvicinate).
    Spero di riuscire e per questo cerco supporto! Ho iniziato ieri e già mi sento stressata! Fin'ora mi sono lasciata andare a dei continui fuori pasto ed è sinceramente questa la tentazione più difficile da combattere. Mi dite la vostra?

arianna

aryluzzi
    Guest
    Salve a tutti, oggi lunedì 15 dopo 7 gg. di dieta posso dire di essere soddisfatta, ho perso kg.1,2 e sono felice di continuare. Il mio obiettivo è di 7 kg e non mollo! Ora più che mai!!!!!!!!!!!!!

arianna

*Futura
    Guest
    Ciao Ari e benvenuta :)

aryluzzi
    Guest
    Ciao Futura e grazie, è proprio vero che qui non ci si sente mai sole....., ecco vorrei anch'io costruire una firma....ma nonostante le prove proprio non riesco... pocco avere qualche consiglio?

arianna

carla57
    Guest
    Benvenuta anche da me Ary!!!!
    X la firma vai ad opzioni (in alto vicino al tuo nome) poi ti si apre una finestra dove avrai messo l'avatar...vai su modifica firma e scrivi il tuo nome...poi dai l'invio modifica... non so se mi son spiegata bene...anch'io non è che sono espertissima...magari qualcuna te lo spiegherà meglio...ciaooo :D

image

aryluzzi
    Guest
    Salve a tutte, sono felice di avere nuove amiche, peraltro accomunate dallo stesso problemino, o se vogliamo essere più ottimiste diciamo più che problema "attenzione alla linea" come me!, grazie per i cosigli, sto iniziando a barcamenarmi nel forum per cui faccio delle prove e degli esperimenti. tenterò di aprire questo diario appena capisco alcune funzioni. Magari è semplice devo solo aver un attimo di tempo e mi fa piacere raccontare di me . Intanto ritento con la firma e.. speriamo bene ahahah.

arianna

carla57
    Guest
    x aprire il tuo diario vai sul forum...clicca diario alimentare poi in alto a destra c'è scritto" new topic" e apri il tuo diario...
    X la reglette clicca su una delle nostre e poi segui le istruzioni...ciaoooo :D

image

*Futura
    Guest
    Bravissimaaaaaaa hai inserito il tuo nome: Arianna!! Un tantinello piccino, ma va bene lo stesso :)

*Futura
    Guest
    Sorellì sei diventata una quasi esperta delle modifiche!! I miei complimenti!
    Ary certamente non sarai sola, ci sono io, la più scalmanata del forum :lol: e tantissime amiche. Qui si parla di tutto un pò, non solo di diete. Se ti va, apri un diario nella sezione Diario Alimentare, puoi visitare i nostri diari :) E sempre se ti va raccontaci di te :rolleyes:

carla57
    Guest
    Grazie sorellì!!! :D non sarò mai come te! :D

image

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio