Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    carla57
    Guest
    CIAO kIRA BENVENUTA!!!! :D
    Non ho mai seguito la riattivazione metabolica ma credo che tu la possa rifare anche x un mese se ti dà buoni risultati...
    Magari qualcuna più esperta di me ti potrà consigliare...ciaoo :D

image

kirasha
    Guest
    Grazie Carla allora la seguo per un mese e poi faro' quella apposta x la mia conformazione fisica e cioè dieta per chi è a forma di "pera" eheheh!!
    Grazie mille carla..
    Spero di far nuove conoscenze!
    Attendo sempre qualcuna che l'abbia già provata:D

buona serata

carla57
    Guest
    Raccontaci un pò di te... :) se ti va... :D

image

kirasha
    Guest

Dieta riattivazione metabolica - Diete

Buonsera a tutte!
    Son 4 giorni che sto seguendo la dieta riattivazione metabolica perchè dopo esser dimagrita 8kg l'anno scorso, ne ho recuperati 10 in 12 mesi!
    Volevo sapere se devo fare la dieta per una settimana o devo continuarla per un mese?o devo cambiare dieta?
    Vi informo che ho già avuto dei risultati, mi son sgonfiata!!e ho perso 1,5kg!
    Ringrazio tutte per la collaborazione!

kirasha
    Guest
    Certo eccomi qua!
    allora sono una studentessa lavoratrice innamorata di un ragazzo che dista da me 120km....quindi ho una vita frenetica tra spostamenti università lavoro(contabile) e viaggi in treno per amore!:D
    Da sempre son stata robusta..ma verso i 16anni mi ero stabilizzata sui 65kg ...fino ai 21anni...non avevo mai intenzione di dimagrire..mi sentivo bene cosi!
    poi ...ho iniziato a seguire delle diete fai da te...e son dimagrita per poi tornare con gli interessi al peso originario!
    e ora mi ritrovo a fare questa dieta per riattivare il metabolismo....oggi mi peso e vedo se ho perso ancora qualcosa!
    ah nel frattempo son andata anche da un iridologo...anche lì son dimagrita sui 5kg...ma recuperati alla grande!
    Pero' andando dall'iridologo ho scoperto di essere intollerante al caffè all'aceto...e altri alimenti che a mio parere è impossibile esserlo se non per patologie: carboidrati e latticini!

Allora oggi mi preso e poi dal mese prossimo provo la dieta per la conformazione a pera!:D

mery66.carla
    Guest
    ciao carissima benvenuta tra noi anche se io manco da un pò per impegni improvvisi maggiori..anche io ho il problema che hai tu..il metabolismo fermo per molti problemi quindi posso darti pochi consigli..solo che qui sei nel posto giusto..troverai molte ricette consigli e cosa piu importante molta amicizia che ti sosterrà nel tuo cammino..un bacio e non scoraggiarti..io l'ho un pò fatto ma rientrerò eheheheh

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

kirasha
    Guest
    Ciao a tutte!!!!
    questa è l'ultima settimana che seguola riattivazione metabolica ho perso circa4kg!!!
    da settimana prossima avrei intenzione di seguire quella per chi ha la conformazione a "pera"
    qualcuna che l'ha già seguita ha avuto risultati???vi ringrazio!!!

carla57
    Guest
    Ma che brava sei stata!!! 4 kili non è poco!!!
    La dieta "pera" non l'ho trovata neppure io...c'è solo quella a "mela"
    X la verità non ho ancora avuto tempo di cercare bene...se la trovi fammi un fischio ciaooo :D :D :D

image

kirasha
    Guest
    Ciao Carla, se mi lasci la tua mail ti inoltro la mail con allegata la dieta "a pera" eheheh!!!!
    mandamela pure in privato...devo ancora capire come funziona .....ma ce la faro' !!!:D:D
    Mandamelaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi ci confrontiamo!!!
    io la faccio proprio in dicembre perchè si mangia "molto" e cosi' durante le feste MANGIO un po di piu..ma sempre a dieta sto:P
    ti faccio un esempio:
    pranzo
    risotto alla zucca + verdure
    sera:
    minestra di verdure

buono no??e poi sapere che mi "sgonfia" queste maledette coscione di vitello.............NN VEDO L'ORA DI FARLAAA

Permessi di invio