Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Rosanna Lambertucci
    Guest

Pi

Mie carissime amiche,

veramente con immenso piacere che vi invito a visitare il nuovo portale www.piusanipiubelli.it!

Voi tutte sapete che Pi sani Pi belli una creatura nata da me quando poco pi che ventenne ebbi l?intuizione che era pi facile raggiungere un ottimale stato di salute attraverso ?lo specchio?. Una cattiva amministrazione del nostro benessere pu in effetti, col tempo, farci diventare meno sani e meno belli. Ecco perch l?attento controllo attraverso lo specchio pu essere un alleato prezioso.
    Confesso che un mio grande desiderio comunque sempre stato quello di trasmettere agli altri tutto ci che di utile incontro nel mio percorso professionale. Quando ho deciso di iniziare questa nuova e stimolante avventura per ampliare la mia comunicazione attraverso il vastissimo mondo di Internet, ho pensato che finalmente non sarei pi stata condizionata dai comprensibili tempi televisivi e che avrei potuto cercare di contribuire, con articoli di informazione utili e innovativi, a migliorare la qualit della vita e del benessere quotidiano.
    Il mio augurio che con queste pagine non si trasmettano solo notizie e informazioni, ma anche sensazioni, intuizioni positive che ci aiutino a far s che Pi sani pi belli diventi uno spazio della nostra giornata dove trovare quel momento di riflessione per accettare meglio e in modo pi intelligente anche le piccole o grandi contrariet che inevitabilmente incontriamo nel percorso quotidiano della nostra vita.

Dalla homepage di www.piusanipiubelli.it potete accedere ai vari canali del portale, che affrontano tutti i temi legati alla salute, alla bellezza e al benessere.
    Nella sezione dedicata alla Salute www.piusanipiubelli.it/salute, i consigli dei grandi esperti per risolvere i problemi che tutti noi dobbiamo affrontare quotidianamente per migliorare la nostra condizione fisica.
    Nella sezione bellezza www.piusanipiubelli.it/bellezza, i trucchi e i segreti per migliorare l'aspetto fisico e le ultime novit sulla medicina estetica.
    Nel canale dedicato all?alimentazione www.piusanipiubelli.it/alimentazione potrete scegliere la dieta pi adatta, ricevendo una maggiore informazione sui cibi che quotidianamente portiamo sulle nostre tavole.
    La sezione benessere www.piusanipiubelli.it/benessere conterr, invece, tutti quegli accorgimenti alternativi alla medicina tradizionale che possono aiutare a star bene, dall?omeopatia allo sport e al fitness.
    Nel canale mamme e bambini www.piusanipiubelli.it/mamme-bambini i consigli giusti per affrontare al meglio il periodo pi importante per la vita di ogni donna.
    La sezione psicologia e sesso www.piusanipiubelli.it/psicologia-sesso affronta una serie di tematiche legate all?equilibrio psicologico e alla vita di coppia.
    Il Salotto di Rosanna www.piusanipiubelli.it/salotto-rosanna, infine, il luogo virtuale in cui io stessa attraverso video-editoriali e interviste esclusive ad esperti e personaggi famosi approfondir settimanalmente determinati temi e argomenti.

Attendo i vostri commenti sul sito, ci conto!

Un abbraccio affettuoso a tutte!

Rosanna

carla57
    Guest
    Cara Rosanna ho visitato il sito e l'ho trovato molto bello e interessante...ricco di approfondimenti e di facile lettura...
    Grazie e tanti complimenti..... :D :D

Edited by carla57 - 22/11/2010, 17:07

image

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Grazie Carlotta!
    Se vuoi puoi anche diventare fan della pagina su Facebook!
    Questo il link:
    http://www.facebook.com/permalink.php?stor...PiuBelli?v=wall

*Futura
    Guest
    Hai sempre nuove proposte per noi!!! Grazie Rosanna :)
    Sia io che la Carlotta non siamo su Facebook :(

carla57
    Guest
    Ecco la mia cara amica Maros mi ha preceduta...saremo comunque sempre aggiornate ...ciaooo :D

image

*Futura
    Guest
    BUONE FESTE!!!!

*Futura
    Guest
    image

carla57
    Guest
    Buon anno Rosanna!!!image

image

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Amiche mie, da lunedi 10 sar aperto il nuovo forum nel sito www.piusanipiubelli.it
    Iscrivetevi numerose, mi raccomando!
    Questo forum sar attivo ancora per un paio di settimane, quindi cominciamoci a trasferire, ok?
    Un abbraccione a tutte!

Permessi di invio