Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Cioccolato!
    Guest
    Buon giorno Ponkia!

Sono ancora alla prima settimana di dieta però penso che i Kg che ti sei riytrovata in più possano dipendere da più fattori:

- potrebbe dipendere dala fase pre mestruale
    - potrebbe dipendere anche dal momento della giornata in cui tu ti sia pesata (c'è differenza tra mattino e sera)
    - potrebbe dipendere dai liquidi che hai assunto
    - potrebbe dipendere da stipsi

Una cena è impossibile che ti faccia aumentare di peso immediatamente! Per esempio dopo la pizza si pesa 1 Kg in più! Perchè lievita all'interno del nostro stomaco!

Ti consiglio di vivere serenamente questo periodo poi ripesati una volta finito il ciclo! Vedrai che rimarrai soddisfatta!

^_^

image

image

ponkia
    Guest
    ciao ciocco! bhe insoma mi sono pesata stamattina digiuna! uffaaaaaa....sara che ho mangiato dolce patate e pane fancuffiaaaaaaaaaaaaaaaaaa speriamo bene

image

Cioccolato!
    Guest
    Ma si! La vita è una! Poi meglio sgarrare bene se proprio bisogna sgarrare! Per i prossimi giorni stai un pò a stecchetto vedrai che riprenderai il viaggio! Usiamo la stessa metafora: ti sei fermata a fare benzina! Ora paga! Riparti!

image

image

image

ponkia
    Guest
    piacere sono valeria!

image

Cioccolato!
    Guest
    Il piacere è mio! image

Barbara!

image

image

ponkia
    Guest
    vado a vedere delle foto baci a presto

image

ponkia
    Guest

per favore aiutooo e consigli - Il Viaggio Dimagrante

ragazze sono alla fine della seconda settimana...ieri sono uscita e ho combinato danno!!!! ero arrivata a 65.8 e oggi salita in bilancia 67... possibile che una cena incida cosi tanto??? o è un peso fittizzio??? spero ...anche perche sta per arrivare ciclo e se sale peso ulteriormente mi sparo huauhaauhhuahu noooo aiutatemi

image

Permessi di invio