Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    elax_77
    Guest

Io tra voi... - Benvenuti ai veterani e ai nuovi utenti

Salve a tutti , sono una donna di 33 anni in forte sovrappeso!
    Negli ultimi anni ho accumulato kg, prima per delle massicce cure ormonali(che mi hanno portato la mia primogenita :wub: ), e poi il susseguirsi della vita da mamma con l'allattamento , e con la mia seconda gravidanza solo dopo 8 mesi dal parto ,mi sono ritrovata con un''altra bella quantità di kg in più.
    Voglio iniziare una dieta.... quale mi consigliate?

carla57
    Guest
    [color=purple][Ciao benvenuta!!!
    X la dieta non hai che l'imbarazzo della scelta..vai nell'archivio diete e scegli quella che più ti aggrada...
    Se hai tanti kili da perdere ti consiglierei il "viaggio dimagrante" però devi avere il libro dove ti spiega tutta la dieta da seguire...io l'ho fatto due volte perdendo 10 kili.... :D /color]

image

elax_77
    Guest
    Grazie del benvenurto....
    Si stavo leggendo della dieta del viaggio, e stavo appunto pensando di comprare il libro.
    Ho solo un dubbio, la dieta è composta come le altre?
    Cioè ha uno scema settimanale come tutte le altre del sito? Perchè trovo che sia più smplice seguire la dieta così!!!

Viaggiatrice84
    Guest
    La dieta del viaggio dimagrante è strutturata in settimane. Nel libro trovi lo schema generale di settimana in settimana, e un elenco di cibi consigliati e sconsigliati.
    E' semplice perchè non c'è bisogno di pesare niente :D

criscris64
    Guest
    ciao...mi hanno regalato il libro da un po' e non l'ho mai letto...credo sia giunta l'ora!

Permessi di invio