Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126
    carla57
    Guest
    benvenuta !!
    Allora il caffè d'orzo va bene ..io l'ho sempre bevuto e ho perso lo stesso..
    poi x lo yogurt va bene qualsiasi magro che non contenga zuccheri di alcun tipo..io usavo l'activia 0%1...
    x la reglette basta che clicchi su una qualsiasi nostra (ti consiglio quella di adele xchè è scritta in italiano) e seguire le istruzioni... ciao e buon viaggio!!

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Grazie mille!! Ci metterò un po' a capire come funziona questo forum... ^_^ ma spero di poter far parte del gruppo per darci sostegno a vicenda!! Ora provo la reglette...

image

Funziona!
    wow... com'è lunga... :blink:
    Non vedo l'ora di aggiornarla per andare avanti!!!

ops... l'ho aggiunta come firma e ora è un'invasione!!! :P per aggiornarla poi si rifa da capo??

Viaggiatrice84
    Guest
    Bene, ora che ci sono vi racconto...
    1' giorno di dieta, ho un po' fame ma resisto!!!
    colazione: prosciutto cotto e té
    spuntino: yogurt bianco... ma mi sono accorta dopo che non era magro :o: quindi niente spuntino pomeridiano!!
    pranzo: pollo ai ferri, asparagi, melanzane e insalata di radicchio e spinacini
    merenda: caffè d'orzo s.z
    cena: ho voglia di uova e asparagi... ma vedremo!

Poi 20 minuti di passeggiata e tanto studio... mi sento un pochino fiacca ma voglio farcela!! :D

Viaggiatrice84
    Guest
    ok, io qui parlo da sola... :huh: ma va bene, intanto mi distraggo!!
    oggi pomeriggio mi è venuta fame ma ho tappato il buco con un finocchio crudo... :woot:

Stasera a cena pizza per tutti... per me wurstel di pollo e verdura. Posso farcela!!!! image

carla57
    Guest
    Prendi il polase che ti tira sù! ..o ancora meglio il multicentrum...ciao buon viaggio!!!
    Quanti anni hai e se puoi dicci il tuo nome...

image

Viaggiatrice84
    Guest

Eccomi!!!!Da oggi viaggio anch'io - Il Viaggio Dimagrante

Buongiorno ragazze! Finalmente ho chiarito alcune cose e da oggi inizio il viaggio dimagrante... se qualcuna di voi può aiutarmi ho qualche domandina :)

1.si può bere il caffè d'orzo s.z? e il dolcificante?
    2.quale yogurt usate voi?

... vorrei inserire anch'io una reglette, mi insegnate, please??
    grazie a tutte :D

Viaggiatrice84
    Guest
    Ce l'ho fatta! :woot: Sono molto soddisfatta, due prove in due giorni e non ho nemmeno vacillato.. yuppieeeee!!!!
    A voi come va?A che settimana siete??

carla57
    Guest
    Ciao Giada che bel nome hai!
    Io avevo il tuo peso di partenza e con due viaggi sono arrivata al peso attuale...dovrei perdere ancora tre kiletti ma vado con calma! :D

image

Cipa07
    Guest
    giada, che bellissimo nome,
    puoi farcela e vedrai che appena calerai sarai ancora più motivata

forza e coraggio

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Oggi tutto bene.... ma nel pomeriggio sono andata al centro commerciale con una mia amica, verso le 17 stavo morendo di fame... lei ha preso un gelato meraviglioso e io ho puntato su una mini-coppetta di yogurt bianco magro (così mi ha assicurato la commessa!!!) però mi è sembrato un po' troppo buono per esserlo davvero. Speriamo!!! :shifty:
    A cena carne di vitello e spinaci.
    Ho iniziato a prendere un antibiotico e la maxi pastiglia amarissima mi ha tolto la fame <_<

A voi sono mai successi sgarri??? Come bisogna comportarsi per cose "di poco conto"? (intendo tipo lo yogurt sbagliato, non un piatto di lasagne...

Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Permessi di invio