Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126
    Franca55
    Guest
    ciao giada,non credo che lo iogurt possa influire + di tanto,certo sarebbe meglio non farlo,meglio quello che un piatto di lasagne,vedrai che alla fine i risultati li avrai,tieni duro,anchío sto facendo il viaggio e sono alla terza sett,in bocca al lupo.
    quando vuoi scrivere puoi farlo sul tuo diario oppure dove vuoi,qualcuno che ti risponderá cé sempre!!!!

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Ok, grazie mille!!! :D In effetti per ora sta andando bene... speriamo di continuare... l'unico problema sarà il 21 ottobre il compleanno di mio fratello. Cosa faccio??? Non posso non andarci, ma se ci mettiamo d'ccordo per una pizza (costa meno di una cena) non posso poi prendere bistecca e verdura... e non voglio rovinare la serata! :unsure:

Franca55
    Guest
    o ti prendi la pizza o ti mangi il resto,tieni conto che quando sgarri devi pesarti dopo 3 giorni,pensa che il 21 é il mio anniversario di matrimonio....32 anni

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Wow, congratulazioni!!! :woot: Quello sì che è un buon motivo per festeggiare!!!!!
    Mmmm... io ho pensato che potrei:
    1. prendere una pizza con pasta integrale con verdure e prosciutto, senza mozzarella. Mangiare un pezzettino e far finire il resto al mio ragazzo (che dal suo 1,92m può permetterselo!)
    2. mangiare la carne a casa prima di andare e là prendermi solo un controno di verdure scondite che costa come una pizza più o meno... Forse meglio la seconda!! Cosa dici??

Cipa07
    Guest
    Ciao Giada,
    fino al 21/10 hai tempo. io la pizza l'ho mangiata e sono scesa lo stesso. Disintossicati in questi giorni e vedrai che non succederà nulla

baciotti

image

Franca55
    Guest
    la seconda mi pare ottimale,a te la scelta,cia ciao

image

carla57
    Guest
    Wooooooowwwww bel risultato Giada!!!!! non ti preoccupare che va bene così...certe calano prima e altre dopo...l'importante è scendere!!! complimentiiii!!! :D

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Grazie Carla, e complimenti anche a te!!! :D mi piace questo forum... c'è sostegno, amicizia e anche risultati da condividere! Ti dirò che è la seconda volta che inizio il viaggio (la prima ho rinunciato al 3' giorno ma avevo anche il ciclo ed era iniziato male <_< ) e mi sta priprio prendendo bene, ho le energie giuste e mi sento sazia ma leggera... che bello!! :woot:

Franca55
    Guest
    brava giada,il calo é normale,io la 1 sett, ho perso 3, 400 ,se la segui bene vedrai che risultati avrai,questa volta il 6 lo vedrai di sicuro,io entro l´anno voglio cancellare il 9!!!!!e x tutti i diavoli di manitú ci riusciró,ciao ciao

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Grazie Franca!! Ce la faremo!!!!! :D ...ma se dovessi cedere ad un biscottino sarebbe un disastro? :rolleyes:

Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio