Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126
    Viaggiatrice84
    Guest
    Grazie ragazze e complimenti per i vostri risultati!!! :D
    Ho appena iniziato il secondo giorno con caffè d'orzo e prosciutto cotto... pensavo mi facesse impressione e invece mi da un sacco di energia per attivarmi subito , mi piace!

Voi a che punto siete del viaggio??
    Nel libro ho letto qualcosa sul pane azimo però anche quello contiene un po' di zuccheri, no? :huh:

Viaggiatrice84
    Guest
    Perfetto grazie, e multicentrum sia! :D
    Io mi chiamo Giada, ho 26 anni... e sono quasi al secondo giorno di viaggio!!! In questo periodo sono in pausa forzata dal lavoro, e stare sempre in casa mi deprime... qundi ho deciso di impiegare le energie per fare qualcosa che mi faccia sentire meno inutile, e migliore!

Viaggiatrice84
    Guest
    Bene , bene, bene...
    una prova d'autocontrollo dietro l'altra. <_<
    Per pranzo gnocchi al pomodoro per tutti (che profuminoooo, sono tra i miei pittti preferiti :wacko:) MA per me bistecca e verdure, verdure, verdure! Ok, è solo per poco tempo... posso farcela, posso farcela, posso farcela!!! image

Cipa07
    Guest
    dai giada, tra poco non ci farai nemmeno più caso....

bacioni

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Ufff.... a pranzo ho mangiato una bistecca gigante con la verdura, sicuramente erano più di 130 gr quindi stasera mangerò solo la verdura. E' giusto secondo voi, vero??

Nel frattempo mia mamma continua a sfornare torte, biscotti e pizza fatta in casa: è convinta che dimostrare amore sia farcire la gente di cibo. Aiutooooo!!!!! Ma che ci devo fare?? L'unica cosa è fare finta di niente e darla vinta al mio autocontrollo militare!!! ;) stasra finalmente vedo il mio amore e con lui diventa tutto più bello!!!! :wub:

Cipa07
    Guest
    Giada, ciao cara.
    devi mangiare tutto.

quindi stasera cena regolarmente e non ti fissare.....

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Ehm... grazie ;) in effetti è vero, ho preso questa missione così sul serio che tendo un po' a fissarmi!!!! Sarà che in questo periodo senza lavoro mi aiuta a distrarmi. :rolleyes:
    Buona serata a tutte!

carla57
    Guest
    Giada nelle prime due settimane puoi mangiare anche più di 130 gr di carne o pesce...va bene così e stasera spero tu abbia mangiato anche le proteine altrimenti poi il pancino brontola e ti porta a sgarrare... ;)

image

carla57
    Guest
    Ciao Giada!!
    Il pane azzimo non contiene nè zuccheri,ne lievito,ne sale!!! se ne può mangiare fino a 30 gr al giorno...nei miei viaggi l'ho sempre mangiato dimagrendo lo stesso...lo consumavo un pezzetto a colazione con il prosciutto e il rimanente diviso tra pranzo e cena....
    Buona giornata! :D

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Buongiorno!
    Stamattina colazione con caffè d'orzo, prosciutto cotto e multicentrum :D
    La bilancia fa la brava, e in qsti giorni sto perdendo kg accumulati in fretta... la vera prova sarà vedere il numeretto scendere sotto il 7, è dalla terza media che non succede! Speriamo speriamo speriamo!!!^_^

:D Grazie Carlotta, allora il pane azzimo lo terrò per la merenda... quando mi viene una fame da lupi!!!

Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio