Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126
    Viaggiatrice84
    Guest
    Io sono 1,62 m ma il mio peso forma è sui 65 kg... sotto non sto bene perchè mi si scava molto il viso e tanto le gambotte mi rimangono!!! Quindi preferisco restare un po' morbidina e aggiungere magari più palestra per modellarmi un po' ^_^ e in più il mio ragazzo dice che sono già perfetta così... lo faccio più che altro per trovare più facimente i vestiti!!! Non mi piace perdere tempo a provarmi tutto, quindi il mio sogno è svegliarmi la mettina e mettere quello che mi va senza lo stress di coprire i rotolini!! Scomparsi quelli sarò la più felice del mondo... ne è rimasto acora uno!!!!

carla57
    Guest
    La penso anch'io come te...anche mio marito mi preferisce morbida!!!! ahahahhah

image

graziella03
    Guest
    ciao giada piacere mi chiamo graziella io l'hanno scorso ho fatto il viaggio 2 volte con ottimi risultati poui nn so cosa mi e successo e oggi mi ritrovo di nuovo con tutti i chili .ho ripreso tutto ero arrivata a 69 kg oggi sono 80.io ho iniziato da capo ,ma ho bisogno di aiuto se vuoi lo possiamo fare insieme questo viaggio?

Reglette regime

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Ciao Ragazze!
    Qui si latita un po', eh? Anch'io sono super-impegnata e non ho tempo per il pc... la dieta procede bene, sono quasi alla 5a settimana e oggi ho appuntaento con una dietologa per vedere come passare al mantenimento.
    A voi come va??? Progetti per il weekend?

ponkia
    Guest
    anche io latito... io purtroppo ho mollato...hanno ricoverato il mio papino e sono decisamente fuori di testa per continuare la dieta.... riprenderò quando si calmano acque

image

carla57
    Guest
    L'importante che il tuo papà si rimetta presto...x la dieta c'è sempre tempo!!! auguri x tutto ;)

image

*Futura
    Guest
    Amiche, siccome non mi azzardo a firmare il "contratto" oggi ho mangiato al "viaggio"... non prometto nulla.... Se mollo pazienza....
    Menù:
    colaz- crudo+ the ai frutti di bosco
    spunt-yogurt...... ma che bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    pranzo- peperone+melanzane+ salsicce tacchino
    spunt- the
    cena-cavolfiore+ alette di pollo
    Vediamo come va.... :unsure:

Viaggiatrice84
    Guest
    Ciao!
    Ponkia: spero che tuo papà guarisca presto. Il viaggio non è una dieta comoda da fare tra ospedali e impegni vari ma mi raccomando, se puoi, attenta a non vanificare gli sforzi che hai fatto finora...
    Futura: in effetti il viaggio è durissimo... ma se può aiutarti ho scoperto uno yogurt magro vitasnella molto buono. E' bianco e senza zucchero ma aromatizzato con essenza di vaniglia e zenzero, provalo!!! :D

*Futura
    Guest
    Dove lo trovo??? Comunque non è il primo viaggio, sarebbe il secondo. Tieni presente che ho perso quasi 28 kg e sarei nel peso-forma...

carla57
    Guest
    Marossss!!! dove li vuoi trovare gli yogurt??!!! al super no!!! ahahahahha :rolleyes: certo che così neppure io li ho visti...GUARDERò MEGLIO...GRAZIE DELLA DRITTA "VIAGGIATRICE! :D :D

image

Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo

Permessi di invio