Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
    Cipa07
    Guest
    Ciao, ma sei la graziella che doveva sposarsi a maggio????

ciao ale

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Ciao graziella!
    Certo, il mio viaggio è già alla 4a settimana e dopo inizierò la dieta della dietologa... perchè ho un po' paura di riprendere tutto!!! Tu cosa pensi sia stato a farti recuperare peso? In quanto tempo è successo?

Io sono a dieta da anni ormai... finito il liceo pesavo 104 kg (ho avuto disturbi alimentari) e in 5 anni sono scesa piano piano fino a 72 senza una dieta "fissa". Poi sono rimasta stabile qualche mese e con le vacanze in Puglia di quest'estate ho ripreso quasi 3 kg. In ottobre ho iniziato il viaggio per dare un'accelerata!!!
    Sta andando bene, ma conoscendomi ho qualche sospetto sul risultato a lungo termine (nel senso che di solito non mangio così tanta carne perchè costa e non mi piace molto)... quindi giovedì vado da una dietologa e valuterò con lei se finire prima il viaggio o cominciare subito la sua dieta, più facile da gestire con gli ipegni famigliari!!

ponkia
    Guest
    ma io sonocuriosa.... viaggia ma hai mai sgarrato per perdere cosi tanto?? stai facendo sport??? raccontami e dimmi sgarri che hai fatto uff io sono stabile.... sara che tra 4 giorni arriva maledetto ciclo???? tra l altro l uno mi e concesso mega sgarro compio gli anni!!! ma secondo voi un polipo all utero fa ingrassare???

il mio ex era personal trainer e mi rompeva la m.... pero nn credo mi volesse pelle e ossa...anche perche ho una 5 da reggere.... mi spezzerei auhua

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Eh ti capisco, io ho una 4a e non ti dico le creme che sto mettendo e gli esercizi per non far cadere tutto!!!

Per gli sgarri, sono stata attenta... non più di 100 kcal e non più di due volte a settimana, magari un quadratino di cioccolata o un assaggino di pasta (tipo una forchettata scarsa). Pi cammino a passo svelto almeno 1 ora al giorno e faccio esercizi per fianchi, glutei e addominali (a casa pero', la palestra non mi piace!)

Come va con le questioni di cuore?? Hai risolto i dubbi?

Per il polipo non saprei... mi spiace, magari puoi chiedere al ginecologo.
    Per il compleanno auguri!!!!!
    Ah sì, per il compleanno di mio fratello avevo mangiato una fetta di torta al cioccolato e il peso si era fermato per 3 giorni <_< ... ma er buonissima e ne è valsa la pena!!!

ponkia
    Guest
    eee si risolto....l uomo piu grande che doveva essere maturo....secondo me nasconde qualcosa.... sono invece tentata a dare altra chance all ex...ma è da valutare per bene...si si sto aspettando l ultimo referto e poi riandro dal ginecologo....vedimo che dice

image

carla57
    Guest
    x i polipi sono un esperta!!!
    Io ne avevo un pò ...pensa che l'utero era venuto a pesare quasi 600 gr...poi son stata operata (3anni fà) e ho tolto tutto...ma questo non è il tuo caso...ma certamente non fanno ingrassare....

image

graziella03
    Guest
    si sono proprio io mi sono sposata il 10 di maggio e dal matrimonio ho ripreso tutto

image

ponkia
    Guest
    grazie mille! ma è praticamente normale ingrassare dopo matrimonio! ecco perche non ho nessuna intenzione ancor aeh eh... mettitti sotto e vedrai che ce la fai!

image

carla57
    Guest
    Ciaooo Graziella bentornata!!!! non bisogna abbandonare il forum altrimenti si "aumenta" ahahhahah dai forza e coraggio mettiamoci sotto...anch'io dovrei mettermi sotto ma mi manca l'imput....

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Bene bene! Questi sì che sono veri uomini :D
    Sono convinta che chi pretende la ragazza velina (che poi sono gli stessi dei macchinoni, i vestiti firmati ecc.) vuole solo un qualcosa da mostrare... che tristezza!
    Viva l'armonia delle forme, siamo donne non paletti!!!! :P
    Ben venga una dieta per sentirci più asciutte e in salute, ma la forma a clessidra è sacra... e niente ossa che pungono!

Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo

Permessi di invio