Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Franca55
    Guest
    ciao laurí,forse dipende dal fatto che non hai molti k da smaltire,il dolcificante lo uso anch´io ,sono al mio terzo viaggio ,anch´io come te alla seconda sett,e in tutte e tre le occasioni ho perso molto nelle prime sett.questa volta 3,4 k,ma i miei k da smaltire sono molti,comunque tu continua a seguire bene e vedrai che prima o poi i risultati ci saranno,se hai letto il libro di rosannadice proprio che puo´succede che i k scenderanno non subito,ma solo quando si inizierá ad inserire tutti gli alimenti,in bocca al lupo ,ciao ciao

image

Laur
    Guest
    Grazie Franca! Attendo con ansia la prossima settimana dove reiserirò la frutta (l'unica cosa che per il momento mi manca :B): ).
    Vediamo cosa succede....sono fiduciosa....e poi non faccio fatica (a aprte il week end dove le tentazione abbondano) perchè non sento la fame!
    Grazie per l'incorragiamneto e in bocca al lupo anche a te "compagna di viaggio" :D

Franca55
    Guest
    bello ,mi piace compagna di viaggio,in questi casi l´unione fa sempre la forza,e che forza,il trucco é proprio qui!anche solo il fatto di non voler fare brutta figura ci aiuta a superare le crisi che inevitabilmente prima o poi si presentano,specialmente x una come me che deve buttare un sacco di kili,e come potrei da sola!!!!!!!!!!!!!ciao ciao

image

Laur
    Guest

sono nuova e in viaggio - Il Viaggio Dimagrante

Ciao a tutte! Sono nuova del forum e mi sono iscritta perchè anche io da due settimane ho intrapreso il viaggio dimagrante :D !
    Ho un problema però e volevo capire se per caso era successo anche a voi: sono al secondo gg della seconda settimana e in tutto questo tempo ho perso appena 500 gr :( !!!!
    Ho sentito i messaggi della LAmbertucci che i primi periodi si perde qualche etto , ma così mi sembra prorpio poco!
    Io sono partita da 57,5 e vorrei arrivare sui 53-52 Kg.
    Grazie a chi mi vorrà rispondere

Cipa07
    Guest
    ciao, anche io ho perso poco, solo 2 kg in 15g ma non demordere

image

Laur
    Guest
    Due Kg...che miraggio.... :D
    Io non so...funziona coin tuti tranne che con la sottoscritta!!! Forse sarà il dolcificante nel thè o nello yougurt :huh: ? Forse abbondo nelle quantità? Però non mi sembra....sigh sigh... :unsure:
    Proverò a tener botta almeno fino alla prossima sttimana che è quella dl reiserimento frutta....vediamo....

Permessi di invio