Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    noemi85r
    Guest

DIARIO ALIMENTARE noemi85r - Il Viaggio Dimagrante

oggi è il mio primo giorno del viaggio dimagrante :lol: !! beh devo dire che sta andando bene!! a colazione ho mangiato un uovo alla coque e un caffè amaro che non mi dispiace ^_^ ! a pranzo insalata con 2 scatolettte di tonno al naturale condito con 1cucchiaio d'olio e una manciata di sale! a merenda non avevo yogurt bianco :unsure: ma tra poco esco a far spesa e lo compro :P ! stasera andrò a fare una passeggiata con mio marito in realtà lui vuole fare una corsetta ma io non so se ce la faccio non ho mai avuto molto fiato...
    stasera non so, forse mangerò wurstel ed insalata!!!
    beh se avete qualche indicazione da darmi fate pure!!! ogni idea è ben accetta!!! baci baci

Franca55
    Guest
    bene bene,giusto approcio x iniziare questo cammino,se hai bisogno di consigli non hai che da chiedere,quello che ti posso dire essendo giá al mio 3 viaggio visto i k da smaltire non perderti di coraggio,all´inizio é un pó duretta ma vedrai che con il passare dei giorni se seguirai bene la dieta non sará cosi faticoso,quando sentirai il buco nelle pancia bevi bevi e ancora bevi,anche tisane a tuo piacere ti aiuteranno moltissimo,tieni sempre a portata di mano verdure crude da sgranocchiare al bisogno,vedrai che i risultati ti ripagheranno di tutti i sacrifici,ciao ciao

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Ciao a tutte!
    Volevo un parere... 10 giorni fa ho iniziato il viaggio dimagrante, ma ho smesso dopo 3 giorni perchè stavo morendo di fame e non riuscivo assolutamente a concentrarmi sulla tesi che sto facendo.
    Era anche la settimana del ciclo, ma non riuscivo a gestire per niente il calo di zuccheri.... voi come fate?? Casa mia poi è sempre piena di dolcezze e pastasciutta grazie ai miei fratelli sportivi e agli ospiti!!!

Franca55
    Guest
    forse il viaggio in questo momento non fá x te,tu chiedi come facciamo noi? belle domanda! io parlo x me,quando ho fame mi faccio una tisana,mangio verdura cruda e poi mi faccio una passeggiata,cosi sto lontana dalle tentazioni,e poi un minimo di autocontrollo ci deve essere se nó non vale la pena iniziare,che dici?dipende sempre cosa uno vuole,la ciccia o un minimo di sacrificio?io sono x la seconda e tu?ciao ciao

image

Viaggiatrice84
    Guest
    Ti ringrazio, sì hai ragione, forse questo non è il momento giusto! Volevo provare il viaggio per eliminare gli ultimi 5 kg, ma è talmente lontano dalle mie abitudini alimentari che per me diventa una fonte di stress più che di soddisfazione... e in questo periodo già caotico non riesco a reggere. :huh: Credo che continuerò la mia dieta mediterranea con cui ho già perso 20kg, con calma

Grazie e buon viaggio a tutte! :D

Permessi di invio