Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    annagpattu
    Guest

22.09 CHI INIZIA CON ME?!?!?! - Il Viaggio Dimagrante

Ciao a tt, cerco qualcuna che inizi con me il viaggio così da avere uno stimolo in +, un aiuto, un conforto e anche un confronto...attendo adesioni....baci a tt :D ciao ciao Anna

Viaggiatrice84
    Guest
    Ciao!! Io sono al mio 3' giorno, se vuoi continuiamo insieme :D

annagpattu
    Guest
    SI SI ..IO ORMAI INIZIO DOMANI..MA OGGI SONO PROPRIO DEMORALIZZATA...CHE OBIETTIVO VUOI RAGGIUNGERE?

Viaggiatrice84
    Guest
    Come mai sei demoralizzata? Io vorrei perdere 5 kg per cominciare... tu?

annagpattu
    Guest
    in 3 mesi ho messo su qualche kg in +..nn tanto...ma mi sento gonfia e a disagio...mi sono rilassata dopo il matrimonio e adesso nn riesco a buttarli giù...ho provato + volte iniziando il viaggio ma poi dio una sett mollavo e mi deprimevo mangiando....nn sono mai stata fuori forma, nel senso ho sempre avuto un giusto peso, ma adesso mi sento propio a disagio....nn so come spiegare...tu cosa mi racconti di te?come ti chiami?

Viaggiatrice84
    Guest
    Bhè, secondo me se hai solo qualche kg da perdere non ti conviene fare una dieta così restrittiva... piuttosto segui tu una dieta libera e fa sport. La cosa migliore per sgonfiarsi cmq è ridurre gli impasti lievitati e mangiare carne o pesce!

annagpattu
    Guest
    in passato, qualche anno fa e anche qualche decina di kg fa ho sperimentato come questa dieta dia buoni frutti.anche perchè a differenza di altre diete sono riuscita veramente a seguirla....cmq spero di riuscire questa volta anche con :D il tuo sostegno!!!

Viaggiatrice84
    Guest
    Benissimo! Io ho iniziato lunedì e per ora mi trovo abbastanza bene nonostante in casa mia le tentazioni siano davvero tante... Ok, allora sentiamoci qui per vedere come va!! ;)

annagpattu
    Guest
    OK...BACI!!!

Cipa07
    Guest
    unitevi a tutte noi

image

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio